Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Manhattan, Oliver Stone vende il suo appartamento design in stile nautico

Manhattan, Oliver Stone vende il suo appartamento design in stile nautico

Il regista Oliver Stone ha messo in vendita il suo esclusivo appartamento di Manhattan per una cifra di circa 3 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    E’ notizia recente che il pluripremiato regista Oliver Stone ha messo in vendita il suo lussuoso appartamento di Manhattan da 162 metri quadrati, con due camere da letto e una splendida vista sul fiume Hudson. L’immobile viene offerto alla curiosa cifra di 2.999.999 dollari.

    Il noto regista di Hollywood aveva acquistato l’appartamento nel 2010 al costo di 2.200.000 dollari: già all’epoca lo stile dell’arredamento, curato dal noto architetto d’interni Geoffrey Bradfield, aveva attirato l’attenzione delle più importanti riviste del settore, soprattutto per il suo originale ed innovativo tema “nautico” che risulta ancora oggi di grandissimo effetto. La casa è composta da una zona notte con due camere da letto, tre lussuosi bagni e una grande cucina con annessa area living. Ogni ambiente è declinato nelle sfumature del blu, del bianco e del rosso in perfetto stile marinaresco, con una particolare attenzione all’essenzialità del design di mobili e complementi d’arredo.

    L’ampio salotto è inondato di luce dai grandi finestroni che corrono lungo tutta una parete e che offrono una vista incantevole sulla città e sul fiume. Un grande tappeto a fondo bianco con profili e decori stilizzati blu copre gran parte della pavimentazione in legno pregiato; le poltrone rosse creano un piacevole contrasto con il divano bianco e la chaise longue blu. Il tavolinetto rotondo e il tavolo da pranzo hanno piani in vetro fatti apposta per riflettere la luce dei faretti e diffondere un’atmosfera morbida e accogliente. Quadri insoliti e futuristici regalano un ulteriore tocco di originalità a tutte le stanze della casa, bagni compresi.

    Questi ultimi, arredati con sanitari e rivestimenti di grande pregio, sono vere oasi di benessere dai colori neutri e rilassanti. Lo stesso raffinato minimalismo si ritrova nella bellissima cucina, dotata di tutti i comfort e di ampi piani di lavoro. La zona notte, infine, colpisce per la sua eleganza discreta: il pavimento bianco è motivato da una striscia blu che riprende il colore e la forma del letto e del comodino. Grandi specchi moltiplicano lo spazio e regalano ulteriore luminosità all’ambiente.

    Al valore intrinseco dell’appartamento si aggiunge la sua collocazione all’interno di uno dei più prestigiosi palazzi di Manhattan: un condominio che offre a tutti i suoi abitanti servizi di altissimo livello come palestra, baby parking, portiere 24 ore e garage. Non desta quindi meraviglia la notizia che il regista premio Oscar abbia già trovato diversi potenziali acquirenti.

    Se sei interessato a vedere gli immobili di lusso a New York ora in vendita, clicca qui:

    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/03/2014 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI