NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manolo Blahnik: la Mary Jane diventa un ciondolo

Manolo Blahnik: la Mary Jane diventa un ciondolo

La Mary Jean di Manolo Blahnik diventerà un ciondolo dal prossimo marzo

da in Gioielli, In Evidenza, Manolo Blahnik, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    manolo blahnik 1

    La famosa Mary Jane Campari di Manolo Blahnik diventerà un prezioso e bellissimo ciondolo dal prossimo marzo. E’ questo il nuovo progetto in cui è coinvolto il famoso designer di scarpe spagnolo che, assieme a Tous, ha deciso di rendere omaggio a uno dei suoi modelli di scarpe più famose, nate nel 1994 e rese celebri da Carrie Bradshaw, con una limited edition di ciondoli che saranno disponibili in 300 selezionati monomarca nel mondo di Manolo Blahnik.

    La Mary Jane è una scarpa iconica di Manolo Blahnik, creata nel 1994 e resa famosa grazie anche a Sex & the City; il celebre designer spagnolo ha voluto più volte celebrare questo modello e se nel 2009 aveva creato una limited edition con stampe zebrate e leopardate, ora il designer spagnolo si è unito a Tous per festeggiare nuovamente il famoso modello. Dal prossimo marchio sarà infatti disponibile in soli 300 monomarca nel mondo un ciondolo a forma della celebre scarpa.

    La Mary Jane diventa così il ciondolo d’oro di una catenina decorato con un diamante là dove si trova solitamente il bottone della scarpa. Una collaborazione insolita e nuova ma che, come ricorda lo stesso Blahnik, nasce dall’idea di voler celebrare una famosa scarpa e dalla voglia di realizzare il progetto assieme a Tous, un’azienda molto simile a quella di Manolo Blahnik, entrambe spagnole e a conduzione famigliare.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIn EvidenzaManolo BlahnikScarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI