Manolo Blahnik: Mary Jane limited edition

Manolo Blahnik lancia una nuova collezione di scarpe in edizione limitata che riprendono uno storico modello

da , il

    Le maniache delle scarpe, ovvero quasi tutte le donne, non potranno non balzare dalla gioia per questa notizia che arriva da uno degli stilisti di calzature più amati al mondo: stiamo parlando ovviamente di Manolo Blahnik.

    Il grande designer di scarpe di lusso ha lanciato una nuova linea in edizione limitata che c comprende ben sette nuove versioni del leggendario modello Mary Jane, ma a dir la verità questa nuova collezione non mi fa proprio impazzire.

    Addio al classico nero facile da accostare e discreto da indossare e benvenute texture folli, non passerà certamente inosservata la versione mimetica, o le stampe leopardo e zebra, che certamente verranno apprezzate da coloro che accostano facilmente certi tipi di abbinamenti. Io al contrario le trovo molto difficili da adattare, forse un po’ limitanti. Ma probabilmente la verità è che questo storico modello non mio è mai piaciuto, lo trovo troppo datato.

    Sette paia in esclusiva con stampe rivoluzionarie che certamente in pochissimo tempo registreranno il tutto sold out, per quanto mi riguarda, invece, vivrò perfettamente facendone a meno.

    Sette paia di esclusiva, con stampe rivoluzionarie in zebra, leopard e, in edizione limitata, aereo militare, che immagino sarà già quasi esaurito. Se non sono già andati a ruba, vale la pena fare un salto in negozio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati