Manuel Bozzi entra nell’iPhone

Manuel Bozzi entra nell’iPhone

Manuel Bozzi conquista l’ennesimo traguardo ed un importante primato: da poche ore il suo è il primo catalogo per iPhone disegnato da un luxury brand italiano

da in Gioielli, Iphone, Manuel Bozzi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Lo dice scherzando Manuel Bozzi ma in effetti è proprio vero. “Dopo aver creato le custodie per iPhone rivestendolo all’esterno ho voluto semplicemente entrarci dentro!”.

    Un’idea assolutamente avveniristica ma anche una grande e innovativa operazione commerciale e di marketing quella ideata dalla griffe pisana Manuel Bozzi, primo marchio a scegliere un iPhone per promuovere i suoi gioielli.

    E’ disponibile da pochi giorni sull’app store, nota boutique del telefonino più desiderato al mondo, questa nuova applicazione che porta proprio il nome “ManuelBozzi” ed è contrassegnata dal logo della griffe.

    Una grande idea secondo lo sviluppatore Simone Gabbriellini che ha progettato in esclusiva per il brand questo catalogo vero e proprio da sfogliare con la punta delle dita.

    Potrete non soltanto visionare tutte le collezione ma anche accedere alla scheda di ogni singolo accessorio con la possibilità di acquistarlo direttamente dal telefono.

    Quello di Manuel Bozzi è il primo catalogo sviluppato per iPhone da una maison di moda, ma siamo certi che tanti seguiranno il suo esempio.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIphoneManuel BozziPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI