NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manuel Bozzi presenta la Collezione Imnocent

Manuel Bozzi presenta la Collezione Imnocent

Manuel Bozzi per il 2010 ci regala una nuova collezione che si ispira ai gioielli barocchi, forme antiche che vengono reinterpretate nello stile del giova stilista pisano

da in Accessori, Accessori uomo, Gioielli, Manuel Bozzi
Ultimo aggiornamento:

    Manuel Bozzi Imnocent

    Manuel Bozzi prosegue il suo percorso e ci regalare nuove creazioni che affondano le radici nel barocco e nel decò che si esprime in questo caso attraverso gioielli e accessori che vivono nel presente.

    Imnocent è la nuova collezione di Manuel Bozzi, un modo di corde scolpite nell’argento che si intrecciano per formare nodi per catturare tesori e stringerli al cuore.

    Una profonda conoscenza del gioiello antico, le cui qualità si esprimono attraverso pezzo dallo stile duro e marcato, sempre molto rock dove le geometrie e le simmetrie si fondono in lontane alchimie.

    La creatività di Manuel Bozzi per la nuova collezione 2010 riesce ad “intrecciare” concetti e simbologie che, mantenendo gli inconfondibili tratti rock, si arricchiscono di originali spunti romantici.

    La nuova linea comprende anelli, pendenti e bracciali che si caratterizzano per un mondo di crode abilmente forgiate in argento che formano nodi e romantiche “prigioni” per pietre di valore simbolico.

    Come in molti atri casi Manuel Bozzi scherza con la dualità dei significati e sigla per la nuova collezione il motto Imnocent: sono innocenti ma allo stesso tempo non lo sono.

    Sono colpevole di aver ‘rubato’ tesori custodendoli gelosamente, di averli sottratti e intrappolati per ostentarli e legarli a me. Ma sono innocente…e soprattutto libero”, spiega il designer.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoGioielliManuel Bozzi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI