Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Marc Anthony vende le sue lussuose proprietà di Long Island

Marc Anthony vende le sue lussuose proprietà di Long Island

L'ex marito di Jennifer Lopez

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Marc Anthony, produttore e cantante famoso anche per essere stato il marito di Jennifer Lopez per una decina d’anni, ha deciso di mettere in vendita la sua proprietà di Brookville, sulla Gold Coast di Long Island, per 12 milioni di dollari ossia, al cambio attuale, 10,6 milioni di euro.

    Il complesso residenziale comprende due grosse costruzioni di lusso: un edificio principale in mattoni rossi, circondato da poco più di 2 ettari di terreno, acquistato alla fine del 2000 subito dopo il matrimonio con la prima moglie Dayanara Torres; ed un secondo edificio risalente agli anni ’70, immerso nel bosco ed acquistato dalla coppia Anthony/Lopez nel 2008, quando Jennifer, seconda moglie, diede alla luce due gemelli. In quella occasione la coppia si affidò all’interior designer Thom Filicia per la ristrutturazione delle 16 stanze che compongono l’abitazione principale. Questa, originariamente costruita nel 1941, è un magnifico esempio di architettura in stile Georgiano.

    La lussuosa dimora si sviluppa su due livelli dotati di ogni comfort. Al pianterreno si trovano una raffinata galleria, ampia quanto l’abitazione stessa, con foyer e scalinata curva che porta al piano superiore, e due ampie stanze utilizzate come salotto e sala da pranzo, entrambe dotate di camino e pavimenti con legno di quercia ed impreziosite da librerie in mogano. Inoltre, sempre sullo stesso piano, si trova anche la spaziosa cucina con i suoi piani in marmo, l’isola centrale ed il bancone per gli snack.

    A completare la dotazione del piano terra ci sono un’area di lavoro/studio con veranda e terrazzi con pavimenti riscaldati tramite pannelli radianti. Al secondo piano c’è, oltre alla lavanderia ed a una piccola cucina, la zona notte, composta da 5 camere da letto per la famiglia e gli ospiti. La suite padronale è particolarmente spaziosa ed ha al suo interno un elegante bagno in marmo, una stanza con 4 letti a castello, un camino, un paio di camerini per il cambio abiti ed una SPA con salone di bellezza. La struttura è ulteriormente impreziosita da un piano interrato adibito a cinema con 17 posti a sedere, costruito utilizzando tutte le più moderne soluzioni tecnologiche e di design per aumentarne la comodità. Ma non solo: adiacenti al cinema ci sono anche uno studio professionale di registrazione, una cucina accessoriata ed un magazzino.

    All’esterno dell’immobile, circondato da alberi di cedro, faggi e cipressi, ci sono una zona relax con piscina e padiglioni a bordo vasca, un campo da tennis ed una casa per gli ospiti in puro stile coloniale dalle dimensioni ragguardevoli, con cinque camere da letto e quattro bagni.

    Lo stato di New York è da sempre uno dei posti più lussuosi del mondo, ecco le case di lusso più belle in vendita: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI