Speciale Natale

Marc by Marc Jacobs accessori primavera-estate 2013, il lusso diventa pop [FOTO]

Marc by Marc Jacobs accessori primavera-estate 2013, il lusso diventa pop [FOTO]

Colore e ispirazione metropolitana per la linea di accessori primavera-estate 2013 di Marc by Marc Jacobs: borse e accessorio per la tecnologia con un tocco pop per un lusso sbarazzino

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La primavera si avvicina e Marc Jacobs celebra la bella stagione con la collezione primavera-estate 2013 di accessori della sua linea Marc by Marc Jacobs. Colori e linee minimal-chic per borse e piccola pelletteria sia per lei che per lui, accessori per smartphone e tablet dalle fantasie pop con un tocco ironico tra animali e sagome che sembrano provenire dall’universo dei comics. Ci sono anche gli orologi specie quelli della collezione Rivera, in oro e con brillanti a illuminare la firma dello stilista all’interno del quadrante. Accessori di grande stile per look metropolitani, che cercano uno stile unico anche nei piccoli dettagli.

    Abbiamo già cominciato a conoscere alcune delle proposte della collezione primavera-estate 2013 di Marc by Marc Jacobs con le cover per l’iPhone5. Gli accessori dedicati al mondo della telefonia non si limitano al solo nuovo modello della Apple: ci sono anche quelli di dimensioni diverse per i modelli precedenti, da rivestire con cover nuove e divertenti.

    La linea per il reparto tecnologico si ispira agli animali in stile fumetto: troviamo così il cane con gli occhi a cuore e il muso un po’ imbronciato, il coniglietto sognatore, la zebra e il gufo.

    Per i più appassionati di tecnologia anche la chiavetta Usb si riveste con i musetti degli animali comics per un tocco di allegria in più. Non mancano i modelli a fantasia, da quella più optical a quella più colorata, come nelle cover per tablet e pc che alternano il cagnolino, in bianco e nero, e il coniglietto, in rosa shocking a versioni più tradizionali ma sempre colorate.

    Toni caldi del rosso e dell’arancione, accanto al total white e al rosa confetto e al nero più classico per le borse della nuova collezione, da bauletti alle shopping bag fino ai modelli più classici dello stilista, compresa la Classic Q Percy, disponibile in tre tonalità, dal rosa più accesso fino al bianco.

    Anche i gioielli della nuova collezione riprendono il tema delle righe portato sulle passerelle a cui si aggiungono pois in bianco o in rosso nei bracciali a fascia larga. Righe anche per gli occhiali da sole con montatura rettangolare, disponibili in una versione rosso fuoco che di certo non passa inosservata. La collezione unisce l’anima di metropolitana quasi pop all’attenzione in ogni dettaglio che rendono un accessorio Marc by Marc Jacobs uno sfizio di lusso da togliersi. Tanti piccoli dettagli da aggiungere al vostro look tra borse e accessori, in attesa che la bella stagione faccia ufficialmente il suo ingresso.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI