Marc Jacobs: due nuovi progetti per lo stilista di Louis Vuitton

Marc Jacobs: due nuovi progetti per lo stilista di Louis Vuitton

Due nuovi progetti per Marc Jacobs, il primo è quello di creare una nuova linea di abbigliamento dedicata a donne più formose, dalla taglia 46 in su

da in In Evidenza, Marc Jacobs, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs libreria

    Marc Jacobs, il geniale stilista americano anima anche di un marchio di lusso come Louis Vuitton, torna a far parlare di sé; e questa volta lo fa con due iniziative originali per il mondo della moda. La prima è quella di creare una nuova linea di abbigliamento dedicata alle taglie morbide, dalla 46 in su; la seconda è quella di aprire una libreria a New York, BookMarc, che sarà inaugurata il prossimo 15 settembre durante la settimana della moda newyorkese in corso in questi giorni.

    Marc Jacobs è uno di quegli stilisti che non si ferma mai, sempre in movimento, un vulcano di idee. Dopo essere sbarcato anche in Italia, a Milano, con il suo primo monomarca dedicato interamente alla linea Marc by Marc Jacobs, ora lo stilista statunitense vuole cimentarsi in due nuove avventure. La prima è prettamente “modaliola”: lo stilista creerà infatti una nuova linea dedicata alle taglie più morbide, dalla 46 in su.

    Una collezione pensata quindi per tutte quelle donne che hanno forme più generose ma anche un intento da parte del marchio di cominciare ad avvicinarsi a un bacino di donne più “normali” rispetto agli standard imposti dalla moda.

    La seconda novità per Marc Jacobs è invece l’apertura di una libreria, BookMarc, che sarà inaugurata a New York il prossimo 15 settembre. Lo stilista è infatti un grande lettore e un appassionato di libri, da qui l’idea di aprire una sorta di tempio dedicata alla letteratura in cui rifugiarsi.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMarc JacobsModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI