Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione occhiali Marc Jacobs per l'Autunno-Inverno 2014-2015 si distingue per il mix di materiali e gli elementi bold che regalano un mood ricercato a tutti i modelli

da in Marc Jacobs, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Marc Jacobs per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di proposte intriganti per la stagione fredda, da indossare sul viso per proteggere gli occhi dal sole oppure da usare come accessorio da vista. Lo stilista dimostra, anche per quest’anno, di prediligere il mix di materiali e i motivi bold. Le forme sono prevalentemente quadrate con dettagli decisamente più forti per gli uomini e delicati per le donne, accanto alle classiche silhouette cat eye e a farfalla. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte di Marc Jacobs per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Come per le borse della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 del marchio, Marc Jacobs interpreta lo stile contemporaneo attraverso accessori dal design ricercato. Le montature di occhiali da vista e sunglasses per lui e lei uniscono dettagli sporty con altri motivi più raffinati, realizzando un mix intrigante, pronto per catturare l’attenzione di tutti i fashion addicted! Lo stilista sceglie di prediligere le geometrie, accanto agli abbinamenti cromatici accattivanti: beige, verde, marrone, arancio e avorio sono le tonalità selezionate per i modelli di occhiali da sole caratterizzati da astine decorate con dots, elementi distintivi del marchio e montatura quadrata con profili arrotondati.

    Tra gli occhiali da sole da donna Marc Jacobs troviamo anche modelli con frontale bold e interno a contrasto, una proposta pensata per chi desidera illuminare il viso con un accessorio dal design raffinato. Il catalogo invernale si compone di creazioni che accostano nuances di uno o due toni di differenza, giocate sul beige, sul blu, sul rosso, l’arancio e il marrone. La collezione della stagione fredda si arricchisce anche di occhiali dal mood retrò con gli immancabili dots tipici della griffe e le astine a righe. In catalogo anche modelli a farfalla in acetato bianco e rosso, e proposte oversized che troviamo pure nella collezione di accesssori Prada Autunno/Inverno 2014/2015.

    Tra gli occhiali da uomo Marc Jacobs, vi segnaliamo in particolare le proposte dallo stile sporty chic, con montatura pilot squadrata e dettagli in rubber.

    Gli occhiali da vista Marc Jacobs si distinguono per il mix di materiali: il connubio tra acetato e metallo è uno degli elementi caratteristici della collezione invernale della griffe. Troviamo montature dai profili essenziali, impreziosite da elementi in metallo o dettagli gioielli laterali. Il catalogo comprende anche proposte in versione cat-eye e più squadrata. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti gli occhiali Marc Jacobs dell’Autunno-Inverno 2014-2015. Avete già scelto il modello che preferite?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI