Speciale Natale

Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di occhiali Marc Jacobs per l’Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di modelli d'ispirazione vintage, stondati e oversize, e sunglasses più squadrati e moderni.

da in Marc Jacobs, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuovissima collezione di occhiali Marc Jacobs Autunno-Inverno 2015-2016 stupisce le appassionate di moda eyewear, attraverso interessanti novità. Silhouette inconsuete e colorazioni originali, promettono di conquistare tutte le affezionate della maison. Lo stilista, naturalmente, strizza l’occhio anche a chi non ama discostarsi dalla tradizione: a loro, è dedicata una linea di montature cat eye, a farfalla e più squadrate, declinate in tinte evergreen.

    La moda eyewear si rinnova ad ogni stagione con proposte sempre molto accattivanti. Vale soprattutto per le collezioni firmate Marc Jacobs. Il designer statunitense amatissimo da celebrities e donne comuni, amplia la gamma di modelli da indossare sul viso, popolando la sua collezione con creazioni dal design ricercato. L’aspirazione, è quella di un total look glam chic, garantito con l’introduzione di splendidi sunglasses dalle lenti ottagonali! Sono montate su una base in metallo sottile oppure in acetato, declinata in colorazioni sgargianti di fucsia, rosso e marrone. Lo stile è moderno e originale, adatto a chi non vuole passare inosservata!

    Femminili e ultra chic, gli occhiali da sole cat eye dall’effetto maculato vestono perfettamente ogni tipologia di viso. Lo stilista li propone in diverse tinte, fra le quali vi segnaliamo la variante in marrone e ghiaccio e il modello bicolor nero e trasparente.

    Continuano a rappresentare veri e propri occhiali di punta, i sunglasses butterfly che abbiamo visto declinati abbondantemente nella linea eyewear del marchio per la Primavera-Estate 2015. Sono realizzati con lenti oversize che conferiscono un’allure di gran classe, da vera diva del cinema! Per la stagione fredda alle porte, la griffe li interpreta in acetato a doppio colore, verde e bianco, con lenti sfumate sui toni del marrone. Non potevano mancare, chiaramente, i modelli a mascherina che abbiamo visto fra gli occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2015-2016. Per la maison americana, sono monolente con astine in metallo sottili.

    Completano le proposte invernali, gli occhiali da vista Marc Jacobs: li troviamo in forme rettangolari e must have oppure arrotondati con montatura effetto tartaruga. Per quanto riguarda la palette cromatica, anche in questo caso, si spazia dal bordeaux al verde bosco, dal color ambra al rosso.

    Allora, cosa ne pensate del catalogo di occhiali Marc Jacobs Autunno-Inverno 2015-2016? Sfogliate la gallery per individuare il modello che fa al caso vostro!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI