Speciale Natale

Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Marc Jacobs presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La linea di sunglasses Marc Jacobs della Primavera-Estate 2015 promette di catturare l'attenzione di uomini e donne, grazie a novità originali e proposte evergreen imperdibili!

da in Marc Jacobs, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Marc Jacobs per la Primavera-Estate 2015 si compone di moltissime proposte stilose, ideali per completare con accessori raffinati l’outfit della bella stagione. Lo stilista ci presenta una linea eyewear che si propone di soddisfare ogni stile, interpretando i gusti e i desideri di personalità diverse. E’ così che prende forma la collezione di occhiali Marc Jacobs, sunglasses con lenti rotonde oversize oppure più sottili, accanto a intramontabili modelli cat eye e a farfalla. Completano il catalogo le creazioni dal design più squadrato. Scoprite con noi nel dettaglio tutte le novità della griffe per la stagione calda.

    Lo stilista americano Marc Jacobs ci ha abituati a piacevoli sorprese con le sue collezioni di occhiali da sole. La nuova linea dedicata al periodo più caldo dell’anno promette di adattarsi ad ogni tipologia di viso, interpretando anche stili molto diversi. Ecco che troviamo proposte basic affiancate da alcune creazioni pù innovative che non mancheranno di catturare l’attenzione al primo sguardo! Potrete ammirare tutte le proposte di sunglasses firmati Marc Jacobs per la Primavera-Estate 2015, sfogliando la nostra fotogallery!

    Partiamo innanzitutto dagli aviator, un vero e proprio classico fra i sunglasses, tra i preferiti da uomini e donne grazie alla loro versatilità perché sono in grado di abbinarsi perfettamente sia ai visi rotondi che a quelli più squadrati. Li ritroviamo anche nella collezione di occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2015 ma il designer Marc Jacobs li propone in diverse versioni, con lenti a goccia oppure dal profilo più spigoloso, ideali per tutti coloro che vogliono conferire un aspetto più deciso al proprio viso.

    Gli occhiali da sole in acetato spiccano su tutti grazie ai frontali dalla forma squadrata, quadrata e rettangolare, realizzati in tonalità evergreen come il nero, il grigio e il trasparente. Tra le proposte adatte sia a lei che a lui, spuntano i sunglasses tondi in metallo che troviamo anche nella linea di occhiali da sole Dior per la Primavera-Estate 2015, qui declinati con accenti un po’ retrò. Infne, completano la collezione gli splendidi modelli a farfalla e le proposte cat eye, da sempre molto apprezzate dalle donne, ideali per dare maggiore incisività allo sguardo! Allora, cosa ne pensate della nuova collezione eyewear Marc Jacobs 2015? Fateci sapere le vostre opinioni!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI