Marchesa presenta gli abiti da sposa per il 2015 [FOTO]

Marchesa presenta gli abiti da sposa per il 2015 [FOTO]

Abiti da sposa Marchesa 2015

    La collezione di abiti da sposa Marchesa 2015 si propone di conquistare tutte le donne prossime al matrimonio che aspirano ad indossare vestiti unici e sofisticati. Le stiliste Georgina Chapman e Keren Craig riescono anche quest’anno a fare breccia nel cuore delle future sposine attraverso una collezione raffinata, tutta da scoprire! I bridal dresses presentati dal marchio riescono a fondere egregiamente il gusto dello stile moderno con il fascino intramontabile della classicità. Strati di tessuto leggero e impalpabile sono accostati a corpini in pizzo e applicazioni floreali, in un un connubio di grande eleganza, come da sempre nello stile del brand. Seguiteci per scoprire nel dettaglio i vestiti da sposa Marchesa 2015.

    Gli abiti da sposa Marchesa 2015 rivelano uno stile unico e originale, fatto di applicazioni floreali, ruches e soprattutto profusione di pizzi. Il tutto è ispirato ad un leit motiv che percorre l’intera collezione: la sobrietà dei modelli. Le designer della griffe riescono a soddisfare le esigenze di eleganza e raffinatezza delle future spose, senza ricorrere necessariamente a fronzoli e orpelli. Prevalgono abiti da sposa con gonne lisce, arricchiti da corpini preziosi e romantici come nei vestiti da sposa Oscar de la Renta 2015.

    Modelli ampi in stile principessa e creazioni dal taglio a sirena condividono l’estrema semplicità dello stile, una scelta da sempre cara al brand e finalizzata a mettere in risalto la bellezza naturale della sposa. Le scollature a cuore o a fascia sono spesso doppiate in pizzo, un tessuto che sale fino a coprire il collo, creando delicate trasparenze, uno dei trend della moda bridal 2015. Ancora un altro elemento iconico del wedding look, lo strascico da sposa, è rivisitato da Marchesa attraverso code terminali appena accennate nei modelli che scendono dritti fino a terra, oppure versioni più lunghe e leggere, nelle creazioni dallo stile romantico e un po’ bohemien.

    Chi desidera convolare a nozze indossando vestiti più sbarazzini, può trovare nella collezione sposa Marchesa 2015 un’ampia selezione di tubini bridal: minidress in pizzo, abiti con ruches e vestiti doppiati in organza, sono adatti sia alla donna che preferisce il rito civile sia alla sposa che vuole qualcosa di più sobrio.

    Se volete scoprire l’intera collezione bridal Marchesa 2015, sfogliate la nostra fotogallery! Quale vestito da sposa vorreste indossare nel giorno del vostro matrimonio?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI