Marchi di lusso, Louis Vuitton si conferma come il più prezioso

Marchi di lusso, Louis Vuitton si conferma come il più prezioso

Louis Vuitton per il sesto anno consecutivo è il marchio di lusso più prezioso al mondo con un valore complessivo di 24,3 miliardi di dollari, seguito in ordine da Hermes, Gucci e Chanel

da in Accessori donna, Chanel, Gucci, Louis Vuitton, Luxury Brand, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    sean connery louis vuitton

    Louis Vuitton consolida la propria posizione come il marchio di lusso più prezioso, rimanendo per il sesto anno consecutivo in testa alla speciale classifica stilata da Millward Brown Optimors. Secondo lo studio, il brand francese ha un valore complessivo di 24,3 miliardi di dollari, segnando anche un incremento del 23 percento rispetto ai dati del 2010. Il marchio, acquistato di recente dal colosso del lusso LVMH, consolida la sua leadership dietro ad altre storiche maison del lusso, come Hermes, Gucci e Chanel, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto.

    Louis Vuitton, che di recente ha indicato in Angelina Jolie il nuovo volto per la prossima campagna mondiale, si conferma come la punta di diamante per LVMH, anche se è Hermes il brand che ha registrato la crescita annua più alta, con un 41 percento in più rispetto al 2010 per un totale di 11,9 miliardi.

    Bene anche Chanel, che di recente ha aperto due nuove boutique a Cannes e Saint Tropez, con una crescita del 23 percento a 6,82 miliardi; in calo del 2 percento Gucci a 7,5 miliardi, cifra però che le garantisce il secondo posto.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaChanelGucciLouis VuittonLuxury BrandMarchi di Lusso Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI