Marchi di lusso: Moncler apre il secondo monomarca negli USA

Marchi di lusso: Moncler apre il secondo monomarca negli USA

Moncler ha inaugurato il 14 settembre 2010 una nuova boutique monomarca negli Usa, aperta a SoHo, New York

da in Città, Moda, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    ruffini e wintoue

    Il noto marchio di piumini Moncler sta conquistando il mercato americano. Durante la Fashion Week newyorkese è stato infatti inaugurato il secondo monomarca della celebre maison divenuta famosa per i suoi piumini, caldissimi ma allo stesso tempo anche leggeri. Situato nella centralissima Prince Street, a SoHo, la serata ha avuto in Anna Wintour, celebre direttore di Vogue America, una madrina d’eccezione. La griffe italiana di Remo Ruffini ha così aperto la sua seconda boutique negli Stati Uniti dopo quella di Aspen, nel Colorado.

    Una data storia quella del 14 settembre 2010 per il marchio italiano Moncler. Nel pieno della Fashion Week americana Remo Ruffini, presidente della maison, apre la sua seconda boutique su suolo americano scegliendo come madrina della serata Anna Wintour, direttore dell’edizione americana di Vogue che qualche tempo fa aveva messo all’asta un lussuosissimo stage nella redazione della Bibbia della moda.

    Moncler è una griffe che ha raggiunto il suo successo grazie alla creazione di piumini per l’inverno assolutamente glamour ma allo stesso tempo caldi e sottili, adatti dunque non solo per la città ma anche per la vita di montagna.

    Come ha dichiarato lo stesso presidente, il 2010 per Moncler è stato un anno molto proficuo che andrà a concludersi con un bilancio in crescita; per questo era desiderio della casa aprire una nuova boutique in America. Tre anni fa infatti il marchio italiano aveva inaugurato il primo monomarca ad Aspen, nel Colorado, località sciistica frequentata da molti volti noti, ora ha deciso di conquistare anche New York. E il consenso il marchio lo sta ottenendo anche da molti vip, prima fra tutti Michelle Obama, fotografata proprio con una giacca Moncler mentre sciava.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàModaPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI