Speciale Natale

Marco Bicego al Vicenzaoro First 2010

Marco Bicego al Vicenzaoro First 2010

Anche Marco Bicego porta una grande novità al salone del lusso dedicato all’alta gioielleria e all’oreficeria la cui edizione 2010 si è appena chiusa

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Vicenzaoro First 2010

    Anche Marco Bicego ha portato al salone del Vicenzaoro First, la cui edizione 2010 si è chiusa pochi giorni fa, una delle sue ultime collezioni, una vera e propria linea Couture di gioielli che vi faranno letteralmente girare la testa. Al salone del lusso di Vicenza è stata presentata in occasione di questo grande evento dedicato ai gioielli la Haute Couture Multicolor.

    Una linea assolutamente brillante che propone una gamma di orecchini e girocolli impreziositi da rubini, zaffiri e tormaline, un vero e proprio gioiello prezioso ma alla moda. L’intera linea è stata realizzata con oro giallo 18 carati assemblato manualmente con le pietre che costellano questa affascinante linea di gioielli che Marco Bicego ha portato al Vicenzaoro First.

    Anche in questo caso è la natura la vera fonte di ispirazione che ha fatto germogliare questa preziosa collezione composta da un girocollo al quale è possibile abbinare tre differenti paia di orecchini.

    Insieme a questa anche tante altre collezioni del marchio orafo nato 1958 e che dal 2000 è diventato un vero e proprio sinonimo di innovazione nel mondo del lusso. Gioielli unici che riescono a provocare emozioni in chi li indossa, un mix strepitoso di oro e pietre preziose che faranno certamente breccia nel cuore di ogni donna.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliVicenzaoro First

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI