Speciale Natale

Mardan Palace Hotel ad Antalya, Turchia: un tuffo nel lusso del Mediterraneo [FOTO]

Mardan Palace Hotel ad Antalya, Turchia: un tuffo nel lusso del Mediterraneo [FOTO]

Il Mardan Palace Hotel ad Atalya, Turchia, il primo indirizzo a cinque stelle nel paese: un hotel esclusivo ispirato all'opulenza dell'antico impero ottomano

da
Ultimo aggiornamento:

    Situato sulla splendida costa meridionale della Turchia, ad Antalya, il Mardan Palace Hotel è uno degli indirizzi a cinque stelle più amati e conosciuti della regione. Un paradiso esclusivo dove immergersi nelle calde acque del Mediterraneo, l’hotel si trova a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale della città, adagiato sulla spiaggia privata e circondato da dolci collini ricche di storia e archeologia, nelle quali immergersi nella cultura romana, greca e ottomana del passato. La struttura è stata la prima destinazione a cinque stelle della Turchia: composta da 546 camere, tra cui due Royal Suite con piscina privata, vanta tutti i servizi e gli agi di un indirizzo esclusivo, a cui si aggiunge il fascino dell’antico impero ottomano, ricreato con la scelta degli arredi, memori dell’opulenza del passato.

    I migliori hotel del mondo uniscono la magnificenza di strutture ad altissimo livello allo splendore delle più belle località.

    Con lo spostamento degli interessi del mondo del lusso in Medio Oriente, le maggiori città possono vantare alberghi dal lusso mozzafiato, ma anche paesi del Vecchio Continente, sponda Mediterraneo, vantano alberghi di altrettanta bellezza.

    Per la Turchia il primo hotel a fregiarsi delle cinque stelle è stato il Mardan Palace: designer di fama internazionale hanno lavorato basandosi sullo stile dell’impero ottomano nella realizzazione degli ambienti e degli arredi, ispirandosi all’opulenza degli antichi abitanti della regione.

    Un lampadario di cristallo enorme accoglie gli ospiti, tra pezzi d’antiquariato, guglie, ponti e piscine che ricreano l’atmosfera degli antichi sultani.

    La natura del luogo rende ancora più esclusivo il Mardan Palace con la presenza di una barriera corallina dove nuotare in mezzo ai fondali più belli del Mediterraneo tra splendidi pesci tropicali.

    All’interno il Mardan Palace ha tutto quello che si possa desiderare, a partire da 14 bar e 11 ristoranti dove assaggiare cucine da tutto il mondo e in particolare dal Mediterraneo. Ci sono poi un teatro, negozi, cinema e ovviamente la spa da 7.500 mq dove rilassarsi e provare tutti i trattamenti, anche quelli più particolari.

    Per gli amanti dello sport c’è inoltre la possibilità di praticare diverse attività, da quelli acquatici a quelli più tradizionali come tennis, squash, basket, volley, fino al golf nello splendido percorso da 18 buche progettato da Jack Nicklaus.

    Infine le stanze, 546 in totale, con suite esclusive come le Royal Suite, con piscine private, o la Presidential Suite che comprende anche una zona giochi con sala da biliardo, bar privato e un terrazzo privato con Jacuzzi.

    Oltre a ciò è disponibile un servizio di maggiordomo 24 ore su 24. Per chi cerca un indirizzo esclusivo per vivere le bellezze della costa turca, il Mardan Palace è il luogo ideale.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI