Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Mariah Carey vende la casa di Bel Air dopo il divorzio con Nick Cannon

Mariah Carey vende la casa di Bel Air dopo il divorzio con Nick Cannon

Una casa meravigliosamente lussuosa

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La storia d’amore tra Mariah Carey e il rapper americano Nick Cannon è ormai un lontano ricordo. La coppia ha resistito per soli sei anni, dalla primavera del 2008 all’agosto del 2014. Ora che la separazione è stata formalizzata, quindi, le due star d’Oltreoceano hanno deciso di mettere in vendita quello che fu il loro nido d’amore, una strepitosa villa di lusso a Bel Air. Nick e Mariah l’acquistarono nel 2009 per poco meno di sette milioni di dollari, ma ora ne richiedono nove. In barba al prezzo abbastanza elevato, in ogni caso, difficilmente questa casa resterà disabitata a lungo. Si tratta in effetti di una dimora da sogno, realizzata in perfetto stile Hamptons, con spazio in abbondanza anche per una famiglia piuttosto numerosa. L’unità abitativa si compone di ben sei camere da letto e sette bagni, più svariati lussi irrinunciabili per due celebrità del calibro di Cannon e della Carey: un campo da basket, una piscina, un cinema, una palestra e un gigantesco parcheggio privato che può ospitare fino a venti automobili.

    L’agenzia immobiliare che si sta occupando della vendita non ha dubbi sul fatto che si tratti di una casa meravigliosamente lussuosa e perfetta in tutto e per tutto. E non le si può certo dare torto, perché non c’è davvero nulla, all’interno di questa villa californiana, che sia stato lasciato al caso. La superficie interna della proprietà supera abbondantemente i mille metri quadrati, e la cosa stupefacente è che ogni singola stanza sembra uscita dalla fotogallery di un hotel a cinque stelle. Sontuoso è il soggiorno, adornato da splendidi travi al soffitto in stile rustico, con i suoi giganteschi divani in pelle e il pregiatissimo pavimento di marmo. Ma non è da meno la cucina, interamente arredata con mobili e pensili di legno, le cui vetrate offrono una vista veramente suggestiva sulle colline che circondano Bel Air. E’ molto più raffinata, invece, la sala da pranzo, in stile prettamente classico.

    Un’ampia scala a ventaglio conduce nella zona notte, dove si trova la suite che Mariah e l’ex marito Nick hanno condiviso durante i sei anni di matrimonio. Una camera principesca, impeccabilmente arredata e rifinita, che è provvista di un’ampia cabina armadio e di un bagno in marmo con vasca e box doccia. Ci sono poi una nursery e altre quattro stanze molto spaziose, sia singole che matrimoniali, le cui grandi finestre a tutta altezza affacciano sul giardino che circonda questa sontuosa dimora nelle immediate vicinanze di Los Angeles.

    Le più belle case di VIP si trovano a Los Angeles, guarda le ville in vendita qui: http://www.luxuryestate.com/united-states/california/los-angeles-county/los-angeles

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 21:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI