Mariah Carey vende la sua villa di lusso a Bel Air, Los Angeles

In vendita la casa di Maria Carey: si tratta di una villa a Bel Air messa sul mercato per una cifra da capogiro, come sempre accade quando le dimore in vendita sono 'celebrity estate'

da , il

    Mariah Carey e Nick Cannon hanno recentemente messo in vendita la loro monumentale villa di Bel Air: una vera e propria “reggia” con ben sei posti letto, sette bagni, una sala da musica, un teatro, un campo da pallacanestro ed ampia piscina. La cantante e il rapper, sposati da quasi sei anni, hanno acquistato la sontuosa residenza nel 2009 per quasi 7 milioni di dollari e adesso la mettono in vendita per una cifra pari al doppio del valore originale, ovvero 12.995.000 di dollari. La casa è stata classificata dagli esperti del settore come “celebrity estate”, termine comunemente usato per indicare le proprietà immobiliari extra-lusso preferite dalle celebrità.

    La notizia della vendita ha immediatamente scatenato i gossip più fantasiosi su una possibile crisi matrimoniale della celebre coppia: i pettegolezzi, però, sembrerebbero del tutto infondati. Mariah e Nick, infatti, postano quotidianamente su Instagram decine e decine di scatti che li immortalano insieme, più felici e innamorati che mai; sembra anche che abbiano da poco rinnovato le promesse di matrimonio.

    Incastonata fra le colline, la villa sorge in una località amena, appartata e silenziosa. L’esterno ha una facciata che ricorda lo stile delle antiche case coloniche e si affaccia sulla frescura di un parco bordato da vialetti e cespugli. Ovunque, all’esterno come all’interno della casa, il colore dominante è il bianco lucido, che cattura la luce e trasmette una sensazione di quiete raffinata ed elegante. L’atrio è ampio e arioso: qui, la protagonista assoluta è l’importante scalinata che porta al piano superiore. Il grande salone è pavimentato con un parquet scuro e lucidissimo, dal singolare effetto “specchio”, che fa risaltare al meglio il bianco abbagliante dei divani e delle pareti. Grandi vetrate rendono la stanza ancora più luminosa e regalano una meravigliosa vista sul giardino esterno e sulla piscina. La cucina ha un arredamento classico con tocchi d’antico, come i lampadari sospesi sull’isola centrale e le modanature delle ante e dei cassetti. Lo stile vintage è ripreso anche nella splendida sala da pranzo, dove la pelle e il legno pregiato degli arredi sono esaltati dall’essenzialità delle pareti e del soffitto bianco.

    Il piano superiore è interamente riservato alla zona notte, corredata da bagni di eccezionale ampiezza e bellezza. I sanitari e le vasche idromassaggio in marmo hanno un design retrò ma, allo stesso tempo, una tecnologia avanzatissima. Dalle grandi vetrate si gode la luminosa e rilassante veduta del giardino che trasforma il bagno in una vera oasi di benessere. Le stanze da letto sono tutte arredate nei toni del beige chiaro e del bianco e coniugano l’essenzialità dello stile moderno alle romantiche atmosfere del passato.

    Se siete interessate a vedere sfarzose ville a Los Angeles come quella di Mariah Carey e Nick Cannon, cliccate qui:

    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati