Mariah Carey vuole una nursery da sogno per i suoi gemelli in arrivo

La bellissima cantante americana Mariah Carey, incinta di due gemelli, sta realizzando una nursery da sogno nella sua mega villa di Beverly Hills per accogliere degnamente i suoi bambini

da , il

    mariah carey lusso

    La cantante americana Mariah Carey, incinta di due gemelli, ha deciso di modificare un’intera ala della sua mega villa a Beverly Hills trasformandola in una nursery da sogno pronta ad accogliere i suoi bambini nel lusso più sfrenato. La cantante e il marito Nick Cannon stanno, infatti, spendendo cifre da capogiro (si parla di oltre un milione e mezzo di dollari) nelle migliori boutique per bambini americane per garantire ai loro discendenti il meglio per quanto riguarda l’arredamento della nursery.

    Mariah Carey, cantante di fama internazionale, è incinta di due gemelli che dovrebbero nascere in primavera. Per l’occasione un’intera ala della villa californiana della Carey e del marito, il rapper e produttore Nick Cannon, è stata trasformata in una nursery da sogno pronta ad accogliere i due bambini in un ambiente elegante e confortevole.

    Le pareti della sfarzosa stanza, progettata dal designer Kenneth Bordewick, sono state ridipinte in un tenue color avorio con finiture in oro 18 carati. Al suo interno sono stati posizionati complementi d’arredo di gran classe ed estremamente costosi come un grande armadio pieno di vestitini provenienti dalla boutique di lusso Petit Tresor, due culle dal valore di 2.200 dollari ciascuna, un tavolino da 2.800 dollari e perfino un divano in velluto rosso, oro 24 carati ed onice del valore di un milione di dollari, utilizzato nei concerti di Michael Jackson.

    Inoltre la splendida nursery, che secondo alcune voci è costata alla cantante oltre un milione e mezzo di dollari, è dotata di sistemi tecnologici di ultima generazione come televisori al plasma ed iPod, interamente ricoperti di diamanti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati