Marilyn Merlot lancia bottiglie di vino speciali in onore di Marilyn Monroe

Marilyn Merlot lancia bottiglie di vino speciali in onore di Marilyn Monroe

L'azienda vinicola della Napa Valley, California, Marilyn Merlot festeggia i suoi 25 anni di successo con un'edizione speciale del suo vino in onore a Marilyn Monroe sia in nero che in bianco

da in Alta Società, Food & Drink, In Evidenza, Limited Edition, Vini Pregiati, VIP Ultimo aggiornamento:

    marilyn vino

    Un bel compleanno per Marilyn Merlot, azienda vinicola della Napa Valley, che ha deciso di festeggiare i suoi primi 25 anni con l’edizione di bottiglie speciali in onore a Marilyn Monroe. In realtà, come svela lo stesso nome dell’azienda, il marchio è noto per il suo vino creato in omaggio alla diva, ma in occasione delle “nozze d’argento” ha studiato delle bottiglie eccezionali che sono state lanciate a settembre. Affinato nelle cantine della Napa Valley, in California, il vino è conservato in una bottiglia dove campeggia una serigrafia della foto dell’attrice.

    Il fascino senza tempo di Marilyn Monroe continua a essere celebrato in tutto il mondo. Dopo lo champagne a lei dedicato, ora i suoi fan potranno gustarsi anche il vino in suo onore.

    Oltre all’edizione per il 25° anniversario, la Marilyn Merlot ha deciso di produrre anche l’annata 2010 di Sauvignon bianco che sarà caratterizzato dalla celebre immagine di Marilyn con il vestito bianco del film “Quando la moglie è in vacanza”.

    Un modo molto particolare per omaggiare la diva, scegliendo tra l’altro un’annata particolarmente felice per il vino.

    Siamo felici di celebrare i 25 anni di successo del nostro vino nel mondo”, hanno commentato Bob e Donna Holder, titolari dell’azienda che hanno spiegato anche la scelta di dedicare i loro vini all’attrice. “Anche se la carriera di Marilyn non è stata così lunga, la sua eredità dura in eterno”.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàFood & DrinkIn EvidenzaLimited EditionVini PregiatiVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI