by

Marilyn Merlot lancia bottiglie di vino speciali in onore di Marilyn Monroe

    marilyn vino

    Un bel compleanno per Marilyn Merlot, azienda vinicola della Napa Valley, che ha deciso di festeggiare i suoi primi 25 anni con l’edizione di bottiglie speciali in onore a Marilyn Monroe. In realtà, come svela lo stesso nome dell’azienda, il marchio è noto per il suo vino creato in omaggio alla diva, ma in occasione delle “nozze d’argento” ha studiato delle bottiglie eccezionali che sono state lanciate a settembre. Affinato nelle cantine della Napa Valley, in California, il vino è conservato in una bottiglia dove campeggia una serigrafia della foto dell’attrice.

    Il fascino senza tempo di Marilyn Monroe continua a essere celebrato in tutto il mondo. Dopo lo champagne a lei dedicato, ora i suoi fan potranno gustarsi anche il vino in suo onore.

    Oltre all’edizione per il 25° anniversario, la Marilyn Merlot ha deciso di produrre anche l’annata 2010 di Sauvignon bianco che sarà caratterizzato dalla celebre immagine di Marilyn con il vestito bianco del film “Quando la moglie è in vacanza”.

    Un modo molto particolare per omaggiare la diva, scegliendo tra l’altro un’annata particolarmente felice per il vino.

    Siamo felici di celebrare i 25 anni di successo del nostro vino nel mondo”, hanno commentato Bob e Donna Holder, titolari dell’azienda che hanno spiegato anche la scelta di dedicare i loro vini all’attrice.

    Anche se la carriera di Marilyn non è stata così lunga, la sua eredità dura in eterno”.