Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru, lo champagne in onore alla diva

La Gobillard JM & Son ha creato per conto della Rosmersholm, società norvegese del beverage, il primo champagne dedicato a Marilyn Monroe, il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru

da , il

    Champagne Marilyn Monroe Premier Cru Brut1

    Il mito di Marilyn Monroe rivive nel primo champagne dedicato alla diva, il Marilyn Monroe Champagne Brut Premier Cru. Prodotto dalla maison di champagne francese Gobillard JM & Son per Rosmersholm, società norvegese del beverage, lo champagne è stato commissionato in vista del 50° della morte dell’attrice, scomparsa tragicamente la notte tra il 4 e il 5 agosto 1962. Presentato nel corso di Vinexpo a Bordeaux, sarà venduto a breve, disponibile con la singola bottiglia o accompagnato da un set di sei flûte da champagne.

    Marilyn Monroe rimane un’icona assoluta di stile ed eleganza anche a distanza di anni dalla sua morte. I suoi cimeli cinematografici o gli oggetti personali vanno a ruba, indice di un amore mai affievolitosi nel corso del tempo.

    L’omaggio della Rosmersholm vuole ricordare la diva, amante delle bollicine francesi, non solo sul set, come nella bellissima scena del film “Quando la moglie è in vacanza”. Champagne e patate e un brindisi a Marilyn.