Speciale Natale

Mark Zunino presenta la collezione vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Mark Zunino presenta la collezione vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di vestiti da sposa Mark Zunino 2015, composta da modelli raffinati, ricchi di pizzi, decori e appliques lucenti

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    E’ finalmente arrivata la nuova collezione di vestiti da sposa Mark Zunino 2015. I modelli bridal del nuovo anno firmati dallo stilista, erano tra le proposte più attese del settore di abbigliamento per le nozze, e, a giudicare dai modelli, c’è da ritenere che riscuoteranno un grande successo. In linea con le ultime tendenze del settore, Mark Zunino compone il suo catalogo con tanti tattoo dresses che sembrano ricamati direttamente sul corpo della sposa, eleganti proposte in tulle e creazioni dallo stile bon ton, declinate in un romantico rosa tenue. Vediamo nel dettaglio tutti gli abiti da sposa 2015 Mark Zunino.

    Le proposte bridal firmate Mark Zunino sono state presentate a New York, svelando i nuovi trend del mondo incantevole di abiti da sposa. Per il 2015, prevalgono i look romantici e e moderni, ideali per tutte le donne che desiderano indossare vestiti dal fascino couture ma che non intendono rinunciare alla modernità, attraverso tessuti, dettagli e ricami innovativi. Una delle maggiori novità inserite da Mark Zunino nella collezione per il prossimo anno, in linea con le tendenze bridal Haute Couture 2014-2015, è il tattoo dress, un abito caratterizzato da ricami bianchi realizzati su strati di tulle trasparente che aderiscono al corpo come una seconda pelle.

    L’effetto, molto raffinato e seducente, è di un tatuaggio romantico nel colore più candido della palette.

    La tavolozza di colori scelta per declinare la collezione di abiti da sposa Mark Zunino 2015 annovera anche l’avorio, altro colore particolarmente fedele alla tradizione, e il rosa tenue, selezionato per valorizzare al massimo i look più romantici, con scollatura totale, gonna ampia ricoperta da motivi floreali e cintura che segna il punto vita, proposte che ritroviamo anche nella collezione di abiti da sposa 2015 Amelia Casablanca. Particolarmente interessanti anche i modelli che abbinano bianco e avorio, in una versione bicolor che accosta anche tessuti differenti, creando mix di grande effetto.

    Lo stilista dedica grande spazio anche ai vestiti da sposa più moderni caratterizzati da dettagli cut out su corpino e fianchi, modelli con spalline sottili e scollatura a punta, interamente ricoperti di paillettes e altri appliques lucenti, oltre agli abiti con corpino lurex. Molto raffinati pure i vestiti a sirena e scivolati che avvolgono dolcemente le curve sinuose del corpo femminile. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le creazioni firmate Mark Zunino, sfogliate la nostra gallery!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI