Marocco, appartamenti di lusso a Marrakesh

Marocco, appartamenti di lusso a Marrakesh

Ecco un interessante condominio in perfetto stile marocchino Si tratta di un condominio che si raccoglie attorno ad un cortile con la piscina

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Piscine, Marocco, Marrakesh
Ultimo aggiornamento:

    L’altra volta vi avevo mandato in vacanza in resort di lusso in Indonesia, oggi vi porto in un lussuoso condominio in Marocco che comprende 700 metri quadri di abitazione e un cortile interno con piscina.

    La vita in Marocco si conduce in maniera molto familiare, ecco perché ci sono otto camere che condividono di fatto un luogo comune d’incontro, la piscina in cortile, in perfetto stile Hammam. Questo plesso residenziale, che mi ricorda il condominio di una vecchia serie televisiva degli anni novanta, Melrose Place, comprende appartamentini arredati in perfetto stile Nord Africa.

    Queste case di Marrakesh sono situate nei pressi del Riad e della maggior parte di case vacanze occupate per lo più da europei in vacanza in Marocco, a pochi chilometri da piazza Djemaa El Fna.Lo stile di questi appartamenti è molto etnico, e personalmente adoro il cortile di questo condominio, ma dando un’occhiata alle stanze mi chiedo: “ma dove li tengono gli armadi?”.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPiscineMaroccoMarrakesh
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI