NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marriott Hotel progetta l’albergo più alto di New York

Marriott Hotel progetta l’albergo più alto di New York

La catena alberghiera Marriott Hotel ha annunciato di voler realizzare un nuovo hotel che sarà il più alto di New York, in un nuovo grattacielo da 68 piani per un totale di 229 metri d'altezza

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, New York, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Marriott New York hotel

    Dalla catena Marriott arriva il progetto per la costruzione dell’albergo più alto di New York. Lo annuncia la stessa compagnia che prevede di realizzare un nuovo grattacielo da 68 piani sulla 54.a Strada a Manhattan, dove saranno ospitato due hotel a marchio Courtyard e Residence Inn. La realizzazione del progetto porta la firma di Nobutaka Ashihara, architetto già noto nella Grande Mela dove si trovano altri suoi progetti come il Lexington House Hotel, l’Hotel Indigo sulla 28.a Strada e Courtyard by Marriott a Times Square. Il nuovo edificio raggiungerà l’altezza totale di 229 metri, diviso per piani.

    Mentre in Arabia Saudita si stanno avviando i lavori per l’edificio più alto del mondo, anche New York si prepara ad avere la sua torre.

    La torre sarà suddivisa tra i due alberghi, riservando 378 camere al Courtyard, mentre si svilupperà tra il 36° e il 64° piano, ovviamente con due ascensori diversi nella hall.

    Al secondo piano ci sarà un ristorante, mentre al quinto un salone di bellezza con terrazzo affacciata su Broadway e una palestra in comune per entrambi gli hotel al quarto piano.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoNew YorkViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI