Marriott International annuncia l’apertura di sei nuovi hotel di lusso Edition

Marriott International annuncia l’apertura di sei nuovi hotel di lusso Edition

Piano d'espansione ambizioso per Marriott International che ha annunciato il lancio di sei nuovi hotel di lusso Edition tra cui l'albergo a New York che sorgerà nella Clock Tower, acquistata per 165 milioni di dollari

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    clock tower ny

    Espansione in corso per Marriott International. La catena alberghiera ha infatti annunciato che lancerà sei nuovi hotel di lusso Edition, marchio creato in collaborazione con Ian Schrager. L’obiettivo del marchio è avere nuove strutture entro il 2015 in alcune delle città più importanti del mondo in tre continenti diversi, a iniziare da New York. Qui il nuovo hotel dovrebbe sorgere nella Clock Tower di Manhattan, tra gli edifici più amati della Grande Mela, acquistato dal gruppo per 165 milioni di dollari. Le altre destinazioni interessate al nuovo piano di sviluppo saranno Bangkok, Abu Dhabi, Los Angeles, Londra e Gurgaon, tutte città dal forte richiamo turistico e che avranno un nuovo hotel in una delle strutture più riconoscibili e note.

    Fiore all’occhiello sarà la struttura di New York, una delle città dove è possibile scegliere proprietà da sogno o di pernottare in alberghi da favola, dove sono già iniziati i lavori di rinnovamento della struttura mentre la trasformazione in hotel partirà alla fine del 2012.

    A Bangkok la scelta cadrà su uno degli edifici più alti della città e avrà un uso misto tra struttura ricettiva classica e abitativa, mentre ad Abu Dhabi la scelta è caduta sul porto turistico dove anche qui si avrà una struttura divisa tra hotel e appartamenti di lusso.

    Anche per Londra la scelta è caduta su un indirizzo noto della capitale inglese, l’Hotel Bernes, che sarà ristrutturato secondo i dettami della catena, mentre al momento si attendono i dettagli per le prossime aperture a Los Angeles e nella città indiana, una delle mete più ambite dal turismo di lusso.

    Il gruppo però ha già in corso altri lavori, a Miami Beach, dove alla fine del 2013 aprirà un nuovo hotel presso l’ex Hotel Siviglia, mentre sono in corso le trattative per nuove aperture anche a Istanbul. Una grande operazione per il gruppo che si conferma tra i marchi del turismo di lusso più attivi sul mercato.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI