Maschere Veneziane: il fascino del mistero

da , il

    Maschere Veneziane: il fascino del mistero

    he dritta extra lusso in fatto di maschere, per la festa più pazza dell’anno!

    La Blue Moon Mask, Bottega delle maschere di Venezia propone delle bellissime creazioni artigianali nell’atelier di Dorsoduro, 2312, oppure nei vari rivenditori della città.

    Un’ampia selezione di maschere, con diversi tipi di decorazioni: colori, foglia d’oro e d’argento, piume, tessuto, macramé, pietre, swarovski e cuoio, con modelli di tipo tradizionale e moderno e persino maschere in bianco per dare la possibilità a chi lo desideri di personalizzarla. La maggior parte delle maschere sono dotate di stringhe da entrambi i lati, così da essere facilmente indossate, oppure semplicemente usate come decorazione di interni, aggiungendo quel particolare tocco di gusto veneziano nelle proprie case.

    La linea lusso comprende una serie nuova e particolare di creazioni incredibilmente affascinanti con applicazioni in metallo e swarovski. L’ideale per coloro che amano stupire ed essere sempre originali. Il prezzo può variare da un minimo di 40 euro per i modelli più semplici, fino a 479 euro per quelli più elaborati e fascinosi. A voi la scelta!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati