Maserati Collection in esposizione da Harrods

Maserati Collection in esposizione da Harrods

La Maserati Collection in mostra presso i grandi magazzini Harrods

da in Auto Di Lusso, Boutique di lusso, Harrods, Maserati, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le auto di gran lusso sono di scena presso i Grandi Magazzini Harrods. Se le Maserati Quattroporte e Granturismo fanno parte di una prestigiosa campagna pubblicitaria, all’interno dello spazio espositivo dei negozi londinesi i veri protagonisti sono gli accessori extra lusso della casa italiana. La Maserati Collection con i suoi pezzi esclusivi sarà in esposizione fino a metà febbraio.

    La linea Maserati Collection propone ad un pubblico raffinato oggetti unici ed esclusivi. Chi si recherà da Harrods potrà ammirare gli eleganti gemelli in argento, dei maglioni realizzati in puro cashmere.

    E ancora il Cigar Humidor, una scatola in mogano per contenere orologi di lusso. Presso gli stand Harrods, inoltre, verrà presentata in anteprima la lampada da tavolo Maserati, dal design di Marco Morosini e realizzata in collaborazione con Lumina Italia.

    La lampada Maserati, in acciaio e vetro, si ispira alla griglia anteriore delle automobili italiane. La lampada sarà messa in vendita solamente dopo il lancio ufficiale previsto durante il Salone del Mobile di Milano.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBoutique di lussoHarrodsMaseratiPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI