Maserati e Fendi insieme per la nuova GranCabrio al prossimo Salone di Francoforte

Maserati e Fendi insieme per la nuova GranCabrio al prossimo Salone di Francoforte

Maserati e Fendi firmano la nuova vettura Maserati GranCabrio Frendi personalizzata sulla carrozzeria e negli interni dalla maison, in edizione limitata, attesa al prossimo Salone di Francoforte

da in Auto Di Lusso, Fendi, Maserati, Motori di lusso, Primo Piano, Salone di Francoforte
Ultimo aggiornamento:

    Maserati GranCabrio Fendi

    L’unione tra due marchi che esprimono al meglio il made in Italy, Maserati e Fendi, ha dato vita alla nuova vettura Maserati GranCabrio Fendi che sarà presentata il prossimo settembre al Salone di Francoforte. La maison di moda firma molti dettagli della nuova vettura, a iniziare dal colore della carrozzeria, uno speciale grigio scuro con finitura iridescente dorata. Inserti di legno “Pergamena Fendi” sulla plancia, sulle portiere e sul pomello del cambio, con il classico “Giallo Fendi”, ripreso sulle pinze dei freni e i Tridenti ricamati sui poggiatesta, mentre le sedute sfoggiano la classica doppia “F” del logo.

    Il prossimo salone di Francoforte riserverà molte novità a tutti gli appassionati di motori di lusso che potranno, tra le altre, ammirare la nuova Ferrari 458 Spider.

    La nuova GranCabrio di Maserati 4.7 V8 da 439 CV si propone come l’unione perfetta dell’alta tecnologia italiana e il gusto per la bellezza della maison Fendi.

    Un’edizione limitata ovviamente: aspettiamo settembre per vederla più da vicino.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFendiMaseratiMotori di lussoPrimo PianoSalone di Francoforte Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI