Maserati e Fendi insieme per la nuova GranCabrio al prossimo Salone di Francoforte

Maserati e Fendi insieme per la nuova GranCabrio al prossimo Salone di Francoforte

Maserati GranCabrio Fendi

L’unione tra due marchi che esprimono al meglio il made in Italy, Maserati e Fendi, ha dato vita alla nuova vettura Maserati GranCabrio Fendi che sarà presentata il prossimo settembre al Salone di Francoforte. La maison di moda firma molti dettagli della nuova vettura, a iniziare dal colore della carrozzeria, uno speciale grigio scuro con finitura iridescente dorata. Inserti di legno “Pergamena Fendi” sulla plancia, sulle portiere e sul pomello del cambio, con il classico “Giallo Fendi“, ripreso sulle pinze dei freni e i Tridenti ricamati sui poggiatesta, mentre le sedute sfoggiano la classica doppia “F” del logo.

Il prossimo salone di Francoforte riserverà molte novità a tutti gli appassionati di motori di lusso che potranno, tra le altre, ammirare la nuova Ferrari 458 Spider.

La nuova GranCabrio di Maserati 4.7 V8 da 439 CV si propone come l’unione perfetta dell’alta tecnologia italiana e il gusto per la bellezza della maison Fendi.

Un’edizione limitata ovviamente: aspettiamo settembre per vederla più da vicino.

220

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 26/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento