Maserati svela l’esclusiva GranTurismo S Limited Edition in onore dei 150 dell’unità d’Italia

Maserati svela l’esclusiva GranTurismo S Limited Edition in onore dei 150 dell’unità d’Italia

Edizione speciale in omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia da parte di Maserati che al MotorShow di Bologna ha presentato la sua GranTurismo S Limited Edition, prodotta in soli dodici esemplari

da in Auto Di Lusso, Maserati, Motori di lusso, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    Maserati GranTurismo S Limited Edition

    Un’auto unica, pensata da Maserati per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. È la GranTurismo S Limited Edition, presentata dalla casa automobilistica del Tridente al MotorShow di Bologna, prodotta in soli dodici esemplari e solo per il mercato italiano. L’omaggio di Maserati allo storico anniversario si dispiega in una versione di lusso che coniuga linee eleganti e al contempo aggressive con una scelta cromatica molto particolare nel Blu Sebring opaco. Interni dettagliatissimi dove spicca una targa celebrativa dell’anniversario.

    Molte case automobilistiche hanno dedicato modelli esclusivi in onore del centocinquantenario dell’unità d’Italia.

    A questi ora si aggiunge anche il modello di Maserati che ha scelto la cornice del Motoshow di Bologna, città in cui è nato il marchio 97 anni fa, per mostrare il suo omaggio all’importante celebrazione nazionale.

    A rendere esclusiva la GranTurismo S Limited Edition, prodotta in dodici esemplari, l’uso di elementi in carbonio come gli spoiler anteriori e quello posteriore, specchi laterali e le maniglie.

    Anche negli interni elementi in carbonio nella strumentazione e i comandi sulla plancia, mentre sulla consolle principale spicca la targa celebrativa con numero della vettura a garanzia dell’unicità.

    Non è il solo gioiellino che Maserati presenta a Bologna: nello speciale padiglione Luxury Time, dedicato al settore delle auto di lusso, saranno esposte anche la GranTurismo S Automatica e la Quattroporte Sport G.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMaseratiMotori di lussoSalone auto lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI