Masse Secrète décor Panthère, l’orologio di Cartier per le donne che amano i diamanti

Masse Secrète décor Panthère, l’orologio di Cartier per le donne che amano i diamanti

Cartier presenta il Masse Secrète décor Panthère, orologio che la maison ha dedicato alla pantera, in oro bianco e diamanti, in grado di muoversi all'interno del quadrante in tre posizioni

da in Cartier, Cartier orologi, Diamanti, Gioielli Cartier, Orologi di Lusso, orologi Cartier
Ultimo aggiornamento:

    cartier orologio masse pantera

    Una pantera che si muove sinuosa all’interno dell’orologio, tempestato di diamanti. È il Masse Secrète décor Panthère, l’orologio che Cartier ha dedicato alla pantera, l’animale prediletto dalla gioielleria. Il felino si muove all’interno del quadrante grazie a una doppia struttura ad anelli che permette di posizionare l’animale in tre posizioni, dando così la sensazione di un suo movimento. Oro bianco, diamanti e delicate macchie di madreperla rendono prezioso il manto maculato della pantera. Un nuovo modello pensato da Cartier per le donne che amano i diamanti, magari da richiedere come dono per Natale.

    Il tema della pantera è molto caro alla maison, che ama ricreare nei suoi gioielli e orologi gli animali più esotici. L’animale viene declinato in molte delle creazioni di Cartier, dagli anelli ai bracciali e, ovviamente, negli orologi più lussuosi della griffe.

    Il nuovo modello è un concentrato di lusso, pensato per le donne che amano le pietre preziose. Il telaio è realizzato in oro bianco rodiato, mente il quadrante nero ospita la pantera, in oro bianco, diamanti e madreperla che si muove sinuosa in tre posizioni grazie al doppio sistema di anelli, a loro volta decorati con diamanti.

    Il cinturino è in pelle di alligatore opaca e la corona è in oro bianco con un singolo diamante a renderla ancora più preziosa.

    Il cuore tecnologico dell’orologio è il brevettato movimento meccanico calibro 9603, che conta 633 componenti, gran parte dei quali realizzati in materiali e pietre preziose.

    Come tutti gli orologi preziosi si tratta di un’edizione limitata in cui ogni pezzo è numerato sul retro della cassa. Un regalo davvero prezioso per tutte le donne che amano i diamanti firmati Cartier.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierCartier orologiDiamantiGioielli CartierOrologi di Lussoorologi Cartier Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI