Materiali pregiati per l’elegante appendiabiti maschile di Hermes

Materiali pregiati per l’elegante appendiabiti maschile di Hermes

Hermes ha rilanciato un appendiabiti realizzato in pregiati materiali, mogano, pelle di vitello e ottone

da in Accessori uomo, Arredamento, Marchi di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    hermes stand abiti mogano pelle vitello ottone

    La celebre maison Hermes ha creato un complemento d’arredo utile ed estremamente lussuoso: un appendi abito da uomo in pregiato mogano, vitello e ottone. Il design dell’accessorio risale al 1930 quando venne realizzato per la maison dal designer Paul Duprè-Lafon: un omaggio all’arte Deco e che ora è stato ripreso da Hermes e riproposto. Un pezzo originale è stato venduto durante un’asta da Sotheby’s nel 2007 per 65.000 dollari. Il costo del modello è di 3.000 dollari.

    Hermes è tra i marchi più blasonati della moda francese: fondata nel 1837, la casa di moda Hermes è diventata simbolo di eleganza e di lusso grazie alla pregevolezza dei materiali da sempre utilizzati. Da sempre sono celebri i suoi accessori, come le borse Birkin e Kelly o i carrè, Hermes ha però realizzato nel corso degli anni anche dei complementi d’arredo che sono diventati il simbolo di un’epoca.

    E tra questi c’è un bellissimo appendi abiti da uomo, riproposto ora a 3.000 dollari.

    La maison ha infatti presentato sul mercato un modello di appendi abiti da uomo, creato per la prima volta nel 1930 dal designer Paul Duprè-Lafon. Il modello è un omaggio all’Art Deco ed è realizzato in pregiato legno di mogano, pelle di vitello utilizzata per la gruccia e il vassoio dove riporre l’orologio e i gemelli, e dettagli in ottone, come i ganci per le cravatte, cinture e bretelle. Il modello è ora in vendita a 3.000 dollari.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoArredamentoMarchi di LussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI