Materiali preziosi per i gemelli di Caran D’ache in limited edition

Materiali preziosi per i gemelli di Caran D’ache in limited edition

Caran D'ache ha presentato la Black Series Limited Edition, un'edizione limitata di sette paia di gemelli da uomo realizzati con pregiati materiali

da in Accessori, Accessori uomo, In Evidenza, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    gemelli caranache

    Caran D’ache, il noto marchio elvetico, ha presentato un esclusivo set di sette paia di gemelli da uomo. Pensati da indossare uno per ogni giorno della settimana, i gemelli Black Series Limited Edition Caran D’ache sono accessori eleganti e raffinati, realizzati con materiali pregiati che si uniscono all’acciaio lucido che fa da montatura. Alligatore, corna di zebù, ebano e fibra di carbonio sono solo alcuni dei pregiati materiali scelti per i gemelli, contenuti all’interno di un prezioso cofanetto e del valore di €2.200.00.

    Caran D’ache è un notissimo marchio svizzero famoso per i suoi strumenti di scrittura: dalle matite per colorare alle penne il marchio elvetico rappresenta l’eccellenza nel settore. Ora la casa ha presentato sul mercato la Black Series Limited Edition, un esclusivo cofanetto contenete sette paia di coppie di gemelli da uomo, pensati uno per ogni giorno della settimana.

    Realizzati con una montatura in acciaio lucido, hanno dettagli creati utilizzando particolari materiali come l’ebano, la fibra di carbonio, la lacca lucida o opaca e il corno di zebù. Le linee raffinate e la pregevolezza del materiale rendono questi gemelli assolutamente unici, contenuti all’interno di un cofanetto in legno laccato nero e numerato. Il prezzo è di €2.200.00.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoIn EvidenzaLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI