NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matrimoni di lusso: gli esclusivi abiti di Alberta Ferretti

Matrimoni di lusso: gli esclusivi abiti di Alberta Ferretti

Per un matrimonio di lusso oggi vi propongo gli esclusivi abiti di Alberta Ferretti: un sogno per la sposa!

da in Abiti da sposa, Alberta Ferretti, Beni di Lusso, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Alberta Ferretti

    Alberta Ferretti non si smentisce mai: il suo nome è conosciuto in tutto in mondo per la qualità unica dei capi che produce ma anche per la lavorazione totalmente Made in Italy e per i ricami fatti a mano. Questi dettagli esclusivi sono presenti anche nella sua collezione sposa, presentata in esclusiva qualche settimana fa nel Salon Psyché dell’ Hotel Ritz in occasione della Haute Couture a Parigi. La collezione si chiama Alberta Ferretti “Forever” e gli abiti sono assolutamente strpitosi e dedicati alle donne che, anche nel loro grande giorno non vogliono rinunciare al lusso.

    Ogni abito ha il nome di un fiore, simboli di leggerezza e femminilità: la rosa, il mughetto, il narciso, il tulipano, l’anemone, il giglio, la magnolia, la gardenia, il non ti scordar di me, la camelia, il glicine, l’artemisia, la dalia e la peonia.

    Gli abiti della collezione sono 14 e ognuno ha dettagli particolari come i ricami fatti a mano : le proposte di Alberta Ferretti hanno sempre un animo molto romantico, femminile e assolutamente chic.

    Da oggi però ha deciso di cimentarsi davvero con un collezione sposa pensata per le donne che amano il suo stile e che non rinunciano all’eleganza e al dettaglio.


    Gli abiti più preziosi hanno bisogno di tempi lunghissimi di realizzazione: da un minimo di 30 ad un massimo di 80 ore di lavoro. I modelli sono abbelliti con perle, Swarovsky cabochon come i tessuti che contano la mousseline di seta, il tulle (anche 80 metri per una gonna), il satin o il mikado di seta.

    E per le donne più esigenti, Alberta Ferretti offre un servizio di realizzazione di pezzi unici su richiesta.

    Ringraziamo l’ufficio stampa per le informazioni e per le immagini.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaAlberta FerrettiBeni di LussoMatrimoni di lussoModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI