Matrimoni reali: Giorgio Armani vestirà Charlene Wittstock

Charlene Wittstock ha scelto Giorgio Armani per il suo abito da sposa

da , il

    CharleneWittstock AlbertoDiMonacoArmani

    L’abito da sposa di Charlene Wittstock sarà firmato Giorgio Armani. L’ex nuotatrice sudafricana, futura moglie del Principe Alberto II di Monaco, ha infatti scelto il famoso stilista italiano per il suo abito da sposa. Il matrimonio si celebrerà il prossimo luglio nel cuore del piccolo Principato della Costa Azzurra e Charlene sarà bellissima nell’abito che Armani sta confezionando in questi mesi per lei.

    Il 2011 è l’anno dei matrimoni reali. E dopo le prime indiscrezioni su quello che si celebrerà ad aprile e che vedrà protagonisti il futuro sovrano del Regno Unito e Kate Middleton, ecco ora un’altra indiscrezione sulle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. La sposa pare aver scelto lo stilista che le creerà l’abito per il suo giorno più bello e sarà Giorgio Armani. Un’altra volta la scelta è caduta sulla moda italiana.

    Già William d’Inghilterra si è rivolto a un sarto del Salento per farsi confezionare la camicia che indosserà il 29 aprile nell’Abbazia di Westminster e ora anche Charlene ha optato per il made in Italy: sarà infatti Re Giorgio, di cui la Wittstock è una grande estimatrice, ha confezionare l’abito da sposa per la futura moglie del Principe di Monaco. Al momento non è dato ancora sapere come sarà il modello che sarà sicuramente bellissimo ed elegante.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati