Speciale Natale

Matrimonio da sogno alle Mauritius con il pacchetto Four Season “12-12-12″

Matrimonio da sogno alle Mauritius con il pacchetto Four Season “12-12-12″

Four Season lancia il pacchetto "12-12-12"per le nozze da sogno destinato a una sola, fortunata coppia, che convolerà a nozze in quel giorno nel suo resort alle Mauritius

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio mauritius

    Sposarsi in una location da sogno in una data storica e in una struttura di extra lusso. È quello che promette Four Seasons Resort ad Anahita, nelle Mauritius per chi volesse coronare il suo sogno d’amore il 12 dicembre 2012. Una data palindroma, 12-12-12, l’ultima dell’anno che il gruppo ha deciso di celebrare per tutte le coppie che desiderano un matrimonio esclusivo, immersi e coccolati nel lusso. L’hotel ha infatti studiato un pacchetto di nozze per quella data che comprende ogni dettaglio, dalla cerimonia a un primo assaggio del viaggio di nozze: il soggiorno speciale però è limitato a una sola coppia che avrà per quel giorno il resort a sua disposizione.

    Il gruppo, noto per le sue strutture di lusso in tutto il mondo e che sta ampliando la sua offerta, ha voluto celebrare una data molto particolare. Il 12 infatti è un numero molto particolare che, secondo le antiche civiltà, simboleggia la purezza e la perfetta unità e armonia: sposarsi in quel giorno, dove il 12 compare tre volte, è una scelta molto simbolica, ancora di più se il giorno più bello della vita viene coronato da un matrimonio da sogno.

    Il giorno delle nozze, la sposa e lo sposo avranno due ore e mezzo a loro disposizione alla spa del resort per assicurarsi che ogni dettaglio sia perfetto per il loro grande giorno.

    La cerimonia avrà inizio con un duo musicale che accoglierà gli sposi per un matrimonio da favola sulla spiaggia, affacciati sull’Oceano e circondati dalla natura.

    Tutto sarà filmato da un cameraman professionista a cui si aggiungono anche un book fotografico di cento foto, che poi verranno consegnati agli sposi con un album realizzato a mano, oltre al DVD, una gallery sul web con accesso privato.

    Dopo la cerimonia, i neo sposi saranno portati da un motoscafo su un’isola privata per un cocktail champagne a cui seguirà il pranzo di nozze, su una piattaforma galleggiante immersa nelle acque della laguna con l’accompagnamento musicale di artisti locali, anche loro sulle acque a bordo di piroghe.

    Si potrà poi scegliere tre diversi modi per celebrare il numero 12, tra il lancio di dodici lanterne cinesi dopo la cerimonai, una bottiglia di champagne 12 anni o uno spettacolo di fuochi d’artificio allo scadere della mezzanotte.

    Il pacchetto comprende anche il soggiorno per sette notti alla Villa Beach, appartamento privato del resot con piscina privata, un maggiordomo personale a disposizione e anche la possibilità di un trattamenti di bellezza nella spa, per lei e lui, a base di oro.

    Un matrimonio da sogno, un po’ diverso dal solito, ma solo per una coppia fortuna che potrà vivere il suo momento d’amore circondati dal lusso.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI