Matrimonio di lusso per la figlia di Donald Trump

Matrimonio di lusso per la figlia di Donald Trump

Matrimonio di lusso in grande stile per Ivanka Marie Trump, la figlia del milionario americano Donald Tramp che ha organizzato per l’occasione un matrimonio fastoso

da in Curiosità, Donald Trump, Eventi, Matrimoni di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Un grande matrimonio di extralusso per Ivanka Trump, figlia del miliardario americano Donald Trump, che si è sposata in un esclusivo golf club che non a caso porta il nome del padre,

    Un matrimonio quasi d’affari, non credo sia un caso che la figlia di un magnate del’edilizia abbia sposato un rampollo del mattone: la coppia ha pronunciato i voti al Trump National Golf Club di Bedminster, in New Jersey. Un grande evento al quale hanno partecipato oltre 500 ospiti tra cui molti personaggi noti, l’ex governatore del New Jersey, Jim McGreevy, giusto per fare un esempio, ma anche volti noti di Hollywood.

    Per l’occasione la sposa ha indossato un abito in stile Grace kelly firmato dalla stilista Vera Wang e dal valore di 300.000 dollari circa.

    A corredare questo abito letteralmente splendido esclusivi gioielli di diamanti dal valore di 130.000 dollari, un bracciale stile Art Decò da 90.000 dollari e un fermaglio per capelli da 45.000. Insomma la sposa non ha proprio badato a spese.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDonald TrumpEventiMatrimoni di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI