Speciale Natale

Matrimonio: oltre 3 milioni per Chelsea Clinton

Matrimonio: oltre 3 milioni per Chelsea Clinton

Dai 3 ai 5 milioni di dollari, a tanto ammonterebbero i preparativi per il matrimonio dell’anno

da in Alta Società, Eventi, In Evidenza, Matrimoni di lusso, Party di lusso, Personaggi, USA
Ultimo aggiornamento:

    chelsea clinton

    Un matrimonio da sogno ad un costo davvero principesco. Si possono riassumere così le imminenti nozze della figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Dai 3 ai 5 milioni di dollari, a tanto ammonterebbero i preparativi per il matrimonio dell’anno. Ma cosa avrebbe portato a questa cifra? Tante cose, a cominciare dalla istallazione di tendaggi con pareti in vetro unite ad un sistema di condizionamento che dovrebbe raggiungere i 600.000 dollari. Fiori a volontà, esotici, orchidee e gigli di Casablanca, per un totale di 500.000 dollari.

    Il corredo per la sposa e altre spesucce per un totale di 295.000 dollari. Anche sulle fedi nuziali non si è badato a spese, stimate in circa 12.000 dollari.

    A questo si aggiunga tutta l’organizzazione, dal cibo, alla cena di prova, la torta, il personale della ristorazione e servizio ai tavoli, per un conto finale di 490.000 dollari.

    Grande impiego di forze anche per la parte foto-video. Per questo aspetto sarebbero stati spesi 140.000 dollari, cui si aggiungano circa 40.000 dollari per la parte musicale. La sicurezza ovviamente avrà una parte importante, non per altro ma per la caratura internazionale di genitori di lei.

    Ricordiamo che Hillary ricopre un ruolo chiave nell’amministrazione Obama, in qualità di Segretario di Stato, un incarico delicato che va ovviamente protetto.

    Costo: 200.000 dollari.

    15.000 dollari per i servizi igienici, 100.000 per le luci, 5000 dollari a prete! Fin qui siamo a circa 3,5 milioni. Ovviamente i futuri sposi venderanno i diritti delle immagini di questo matrimonio a peso d’oro e non è escluso che il ricavato venga poi devoluto alla Fondazione di famiglia che
    si occupa di fare beneficenza.

    Le stime sono del New York Daily news. La cerimonia, ribattezzata “l’evento dell’anno”, si terra’ sabato a Rhinebeck, nello stato di New York. Anche nella più positiva delle ipotesi, l’unione tra la figlia dell’ex presidente Usa Bill e Marc Mezvinsky supererebbe di un milione quella del matrimonio tra gli attori Tom Cruise e Katie Holmes.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiIn EvidenzaMatrimoni di lussoParty di lussoPersonaggiUSA

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI