Matrimonio reale: il Goring Hotel per l’ultima notte di Kate Middleton

Matrimonio reale: il Goring Hotel per l’ultima notte di Kate Middleton

L'ultima indiscrezione riguardo alla coppia reale afferma che Kate Middleton trascorrerà la sua ultima notte di nozze al Goring Hotel a Belgravia

da in Alta Società, Hotel Di Lusso, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    goring hotel londra

    A quattro mesi dal matrimonio più atteso, continuano a giungere indiscrezioni riguardo a Kate Middleton. L’ultima in ordine di tempo riguarda dove trascorrerà la sua ultima notte da nubile la futura regina d’Inghilterra; pare infatti che Kate abbia deciso di non trascorrerla nella sua casa natale ma al Goring Hotel, un albergo a 5 stelle nel cuore di Belgravia, tra i quartieri più in della città, dove alloggerà assieme ad alcuni amici. Ma, come ha fatto notare il Daily Mail, anche in questo caso la scelta di Kate non è stata tra le più sfarzose. Lusso sì, dunque, ma con moderazione.

    Quello tra Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra è già stato definito da molti come il matrimonio del secolo. Sono molte le indiscrezioni che continuano a essere rese note a quattro mesi dal fatidico sì: la coppia reale si sposerà il prossimo 29 aprile nella cattedrale di Westminster. Così mentre si sa che la camicia che indosserà William giungerà direttamente dall’Italia, l’ultima indiscrezione riguarda proprio la futura sposa. Il Daily Mail ha infatti appena pubblicato che la Middleton trascorrerà l’ultima notte da nubile nell’hotel Goring Hotel, nel quartiere di Belgravia.

    Non nella sua casa natale né a Palazzo. Kate assieme ad alcuni amici trascorrerà le sue ultime ore da Miss in uno degli alberghi più belli di Londra, preferito anche dalla regina madre e da Margareth Thatcher. Ma, come ha sottolineato il quotidiano, anche questa scelta evidenzia che il matrimonio tra i due giovani non sarà all’insegna del lusso. Le camere hanno infatti un prezzo che varia dalle 410 alle 1.525 sterline a notte. Lusso ma moderato dunque.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàHotel Di LussoMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI