NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matrimonio reale: il principe William sceglie il Made in Italy

Matrimonio reale: il principe William sceglie il Made in Italy

Per il giorno delle sue nozze, William d'Inghilterra ha scelto una camicia made in Italy,fatta su misura da un artigiano salentino

da in Alta Società, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Prince William Kate Middleton.camcia

    Per il suo matrimonio William d’Inghilterra indosserà una camicia Made in Italy. A confermarlo è stato Angelo Inglese, artigiano di Gianosa di Puglia, sulla costa tarantina, che è stato contattato dal wedding planner della futura coppia reale affinchè possa realizzare la camicia che il futuro re d’Inghilterra indosserà il prossimo 29 aprile quando sposerà Kate Middleton. Ogni modello di Angelo Inglese è infatti interamente realizzato su misura, un capo lussuoso dunque e assolutamente personale che il Principe conosce già molto bene grazie a degli amici.

    Il matrimonio tra William d’Inghilterra e Kate Middleton è sicuramente quello più atteso di quest’anno.

    E ora cominciano a esser resi noti alcuni dettagli; tra questi c’è la scelta da parte del futuro sovrano del Regno Unito dell’abito che indosserà. E’ stato infatti reso noto che l’organizzatrice del matrimonio reale ha contattato un artigiano italiano, Angelo Inglese di Gianosa di Puglia, famoso per le sue lussuose camicie, tutte realizzate su misura. Il Principe già conosceva l’artigiano salentino grazie ad alcuni amici i quali, habituè del Salento durante l’estate, avevano regalano alcune creazioni di Inglese al futuro sovrano.

    Ed è stato proprio lo stesso creativo ad aver svelato alcune indiscrezioni: “Sarà classica ma innovativa e giovanile al contempo, fit molto affiancato, una vestibilità che penso abbia colpito il principe, collo diplomatico, proprio da smoking, punte non tanto rigide, e lista del collo più alta perchè slancia di più. Bottonatura nascosta, l’unico bottone visibile lo sto cercando molto prezioso” Ancora top secret, invece, il nome dello stilista che vestirà la futura regina, Kate Middleton.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàMatrimoni di lussoModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI