Matrimonio reale, in vendita la casa d’infanzia di Kate Middleton

Matrimonio reale, in vendita la casa d’infanzia di Kate Middleton
da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    casa kate middleton

    La casa d’infanzia di Kate Middleton, futura sposa del principe William, sarà messa in vendita a fine maggio, un mese dopo il matrimonio reale. La villa vittoriana, dove la futura principessa ha trascorso tredici anni della sua vita, situata nel villaggio di Southend Bradfield, a circa 77 kilometri da Londra, sarà messa sul mercato al costo di 495mila sterline, circa 560mila euro. A occuparsi della vendita sarà l’agenzia Dudley Singleton & Daughter che spera così di cavalcare l’entusiasmo per le nozze che sta contagiando tutta l’Inghilterra.

    L’attesa per il matrimonio reale cresce con l’avvicinarsi del 29 aprile, data del fatidico sì tra i due giovani innamorati.

    La casa, una villa bifamiliare da 506 mq con quattro camere da letto, è infatti diventata una meta molto frequentata del “Middleton Country“, tour dei luoghi frequentati da miss Middleton che, dall’annuncio del fidanzamento col principe William, ha visto approdare in Gran Bretagna turisti da tutto il mondo.

    La villa potrebbe così diventare un pezzo molto ambito per i collezionisti di memorabilia reali ma potrebbe anche trasformarsi in un investimento molto proficuo, come sottolinea Dudley Singleton che si occuperà della vendita.

    È possibile che qualcuno la voglia acquistare come investimento per quando Kate diventerà regina, aprendola al pubblico come museo”.

    “C’è sempre la possibilità che il compratore cerchi solo una casa per le vacanze e in questo caso la sua recente storia potrebbe non interessare, ma mi aspetto molti possibili acquirenti attratti dal legame con la casa reale
    ”, ha spiegato Singleton.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI