Matrimonio: un abito da sposa in platino

Fa parte di una collezione di abiti realizzati in platino questo abito da sposa progettato a sei mani da James Fitch, lo stilista Dodo Adami e un artigiano giapponese

da , il

    Abuto da sposa in platino

    Un grande matrimonio ha bisogno anche di un abito perfetto e che lo sia altrettanto, non credete? Quello che vedete in foto potrebbe apparire un abito abbastanza comune, insomma uno dei tanti, ma in realtà le cose non stanno proprio in questo modo.

    Se state già dando un’occhiata in giro per trovare l’abito perfetto, che sia da principessa o che magari abbia uno stile più sobrio, ricordatevi di dare un’occhiata a quelli di Nicholas James Fitch che ha messo in mostra in Regno Unito una piccola collezione di abiti.

    In effetti si tratta di quattro abiti realizzati in platino di cui uno è un abito da sposa realizzato in collaborazione con lo stilista Domo Adami e un artigiano giapponese. Un design raffinato che si compone di fili di platino intrecciati tra loro. In effetti il prezzo non è eccessivo, 162.000 dollari per un abito tanto speciale si rivelano un vero affare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati