Matt Damon acquisterà una penthouse a Brooklyn per 14 milioni di Euro

L’attore Matt Damon è in trattative per acquistare un’enorme penthouse a Brooklyn del valore di quasi 14 milioni di euro, un immobile di 1800 metri quadrati con sei camere da letto, terrazza estesa e ogni tipo di comfort: le foto e tutti i dettagli degli interni

da , il

    Matt Damon acquisterà una penthouse a Brooklyn per 14 milioni di Euro

    Matt Damon è in trattativa per acquistare una mega penthouse a Brooklyn per circa 14 milioni di Euro. Una cifra davvero importante e che rappresenta la più alta pagata per un immobile nella città americana. Il ragazzo d’oro del cinema, originario di Boston, secondo il Wall Street Journal, è interessato all’attico, che tra l’altro è in vendita per una cifra record, se si pensa che nel 2015, è stato acquistato un intero quartiere di Booklyn, il Cobble Hill, per circa 13 milioni di Euro.

    Matt Damon acquisterà una penthouse a Brooklyn per 14 milioni di Euro (4)

    Matt Demon, classe 1970, attore, produttore e sceneggiatore, ha interpretato numerosi film di successo come The Bourne Ultimatum, Il Talento di Mr. Ripley, Salvate Il Soldato Ryan, The Good Shepherd e The Departed, tanto per nominarne qualcuno.

    Ha lavorato con i più importanti registi internazionali, ha vinto un premio Oscar e un Golden Globe e ottenuto varie nomination per entrambi i riconoscimenti. Dal 2005 è spostato con l’attrice l’argentina Luciana Barroso, conosciuta sul set del film Fratelli Per La Pelle, con cui ha tre figlie.

    Matt Damon acquisterà una penthouse a Brooklyn per 14 milioni di Euro (2)

    La penthouse, termine tecnico per indicare un attico di grande metratura molto lussuoso, si trova in un immobile noto con il nome di The Standish. Una splendida struttura in Beax-Arts, costruita per la prima volta nel 1903 dall’architetto Brooklyn Frank S. Lowe, destinata a essere utilizzata come albergo che poi è stata trasformata in una residenza di lusso.

    L’intero edificio, di proprietà di DDG, è stato ristrutturato con la consulenza di esperti di conservazione di monumenti storici, quali Higgins Quasebarth e Partners, per mantenere intatti i dettagli originali e unici che lo contraddistinguono, che fanno parte della storia del distretto di Brooklyn Heights.

    Matt Damon acquisterà una penthouse a Brooklyn per 14 milioni di Euro (7)

    Oggi The Standish è suddiviso in vari appartamenti glam, le diverse unità hanno un prezzo che varia da 1 milione di Euro per uno con una sola camera da letto a circa 2,5 milioni per uno con tre. L’attico scelto dall’artista è formato da diverse unità, motivo del prezzo così elevato. Ha una superficie di circa 1800 metri quadrati. Si compone di sei camere da letto e una terrazza estesa.

    Un design esclusivo nella scelta degli arredi, dei dettagli e di ogni finitura contraddistingue gli ambienti della penthouse, nel cui interno vi sono pavimenti di quercia bianca austriaca, della società Bertazzoni Italia, elettrodomestici Bosch, vasche freestanding, docce e rubinetterie Fantini.

    State cercando una penthouse a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati