NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max Mara, rinnovata la boutique parigina

Max Mara, rinnovata la boutique parigina

Max Mara ha riaperto a Parigi da alcuni giorni con una boutique completamente rivoluzionata che si caratterizza per un concept molto particolare ed estremamente affascinante

da in Boutique di lusso, Moda, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Come vi avevo accennato Max Mara ha aperto da pochissimi giorni lo store di Parigi, ampliato e rinnovato con un nuovo concept sviluppato dallo studio Duccio Grassi Architect, che si è occupato della ristrutturazione degli spazi. Una struttura molto particolare concepita come una sorta di scatola che dialoga con l’esterno attraverso due incipit: la creazione di una grande vetrata che si affaccia su un cortile interno, trasformato in un giardino verticale che amplia lo spazio dando la sensazione di trovarsi all’aperto, e la valorizzazione di quattro vetrine di 6 metri di lunghezza ciascuna. Insomma un luogo davvero piacevole per godersi una mezzora di relax tra abiti e accessori.

    Anche la struttura esterna del negozio è stata completamente rivoluzionata e concepita in modo tale da apportare più spazio alle vetrine e per creare una migliore visibilità delle facciate esterne. Insomma la nuova boutique Max Mara è assolutamente fantastica, oltre ad essere particolarmente ampia. Il negozio, che si estende su 510 metri quadri, è stato concepito come un percorso dinamico e fluido attravbero le varie collezioni.

    Lo spazio è stato diviso in tre aree specifiche ma comunicanti tra loro grazie al tema comune della vegetazione naturale, fulcro dell’idea progettuale del negozio.

    L’interno è stato rifinito con legni e materiali estremamente pregiati.

    Foto tratte da Sfilate

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModaParigi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI