McLaren crea il reparto di personalizzazioni estreme “Special Operations”

McLaren crea il reparto di personalizzazioni estreme “Special Operations”

McLaren ha presentato al Pebble Beach Concours d'Elegance il nuovo reparto "Special Operations" dedicato alle personalizzazioni estreme della MP4-12C, supercar definita la "Formula Uno della strada"

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    mclaren special operation

    Per chi possiede un’auto di lusso poterla personalizzare è quasi d’obbligo e per questo McLaren ha creato il team “Special Operations”. Un nome un po’ altisonante per indicare il reparto specializzato nelle personalizzazioni estreme, presentato dalla casa automobilistica al Pebble Beach Concours d’Elegance, rivolto ai proprietari della MP4-12C. In California è stato presentato un modello unico nel suo genere, un ottimo biglietto da visita per chiunque voglia affidare alle mani esperte del team la personalizzazione della supercar targata McLaren.

    La personalizzazione è un punto di forza delle case automobilistiche specializzate in auto di lusso.

    Per questo McLaren, che ha descritto la MP4-12C come una “Formula Uno da strada” (600 cv per una velocità massima di 321 km/h), ha voluto una squadra di specialisti per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

    Il modello presentato in California ha così mostrato cosa si può realizzare sulla propria vettura dalla scelta della vernice speciale progettata per ridurre al minimo l’attrito, al tetto nero lucido, cerchioni a taglio diamante, volante in fibra di carbonio e molto altro ancora.

    Tutto quello che si può volere da una vettura speciale per clienti speciali.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI