Speciale Natale

Mediterranean Luxury Club: inizia la IV edizione

Mediterranean Luxury Club: inizia la IV edizione
da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    MLC allestimento

    Dal 26 al 28 marzo nell’esclusiva cornice del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma si terrà la quarta edizione di Mediterranean Luxury Club, evento dedicato al turismo di lusso nell’area del Mediterraneo. Una formula vincente per un evento dedicato al b2b del settore che porta in primo piano le eccellenze dell’area mediterranea in tutto il mondo: una grande vetrina studiata con una formula speciale in grado di garantire il maggior successo e visibilità agli espositori e ottimi contatti ai buyer. La manifestazione infatti si basa sulla filosofia vincente del Club, con accesso a numero chiuso su invito che permette agli operatori di vivere appieno le proposte in tre giorni ricchi di appuntamenti tra workshop e appuntamenti già prefissati: una full immersion nel meglio che il turismo di lusso sa offrire.

    Mediterranean Luxury Club, a differenza di altre importanti manifestazioni fieristiche, è studiata per dare agli operatori un’esperienza totale, partendo dalla formula club a numero chiuso su invito.

    In questo modo sia gli espositori sia i buyer potranno vivere appieno l’evento. Un ricco programma di eventi, un’organizzazione efficiente e momenti di incontro in un’atmosfera rilassante ed esclusiva permettono infatti di lavorare al meglio in una cornice esclusiva e unica.

    Hotel a cinque stelle, resort di lusso, dimore storiche e hotel di design saranno i protagonisti per circa una settantina di espositori, divisi tra nomi storici come Parco dei Principi-Roberto Naldi Collection, Orient-Express Hotels, Small Luxury Hotels of the World, Baglioni Hotels Collection, Boscolo Luxury Hotels, Palmeraie Hotel e volti nuovi tra cui spiccano Armani Hotel di Milano, il Principe di Savoia e l’Antonello Colonna Vallefredda Resort.

    Per l’edizione del 2012 grande spazio sarà riservato al made in Italy e al concetto tutto italiano di ospitalità che si potrà vivere già all’interno della manifestazione coccolati per esempio dalle creazioni di arte e cioccolato di Guido Gobbino, fino al clou del 27 con l’Open Colonna, il magnifico spazio serra del Palazzo delle Esposizioni di Roma dove lo chef Antonello Colonna delizierà gli ospiti con le opere d’arte culinarie.

    La manifestazione vedrà la partecipazione di molti buyer esteri dagli Stati Uniti, al Canada, passando per Argentina, Brasile, Emirati e India. In particolare sarà significativa la presenza di operatori e wedding planners dalla Cina, il mercato maggiormente in espansione, che vedono Italia e Grecia come location d’eccellenza per matrimoni da sogno.

    Un percorso tra il meglio del luxury travel con attenzione all’ecologia: a MLC gli allestimenti sono eco-compatibili, il cibo è territoriale, il materiale usato è riciclabile. Piccole grandi attenzioni per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

    Ci saranno poi programmi pre e post-tours con cui i buyers potranno scoprire dal vivo tutte le proposte con visite guidate alle strutture. Un momento unico per vivere il turismo di lusso e poter studiare le migliori proposte per i clienti di tutto il mondo: il fascino del Mediterraneo non ha confini.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI