Meeting Luxury 2011 a Lugano, date e programma

Dal 31 marzo al 2 aprile 2011 presso il Centro Esposizioni di Lugano si terrà Meeting Luxury, la manifestazione dedicata al turimo e ai viaggi di lusso, giunta alla sua terza edizione

da , il

    meeting luxury 2011 logo

    Torna a Lugano Meeting Luxury, il salone internazionale del turismo di lusso. L’evento, che si terrà nel Centro Esposizioni della splendida città svizzera dal 31 marzo a 2 aprile 2011, è dedicato al segmento dei viaggi a cinque stelle. Ospite d’onore per il 2011 sarà l’Argentina: verranno presentate in esclusiva le bellezze del paese sudamericano e le offerte turistiche di un territorio vasto e ricco di sfumature. In sole due edizioni la manifestazione è diventata un punto di riferimento per l’industria del turismo di lusso.

    Il settore dei viaggi di lusso è in continua evoluzione ed è, per sua natura, sempre all’avanguardia nel soddisfare le esigenze del pubblico.

    Meeting Luxury diventa così un appuntamento importante per tutti gli operatori del settore. La manifestazione ha infatti già ospitato oltre 220 espositori, più di 500 luxury buyer provenienti da tutto il mondo e oltre 800 trade visitors internazionali con una rappresentanza di più di 60 paesi diversi.

    Tra i partecipanti all’edizione di quest’anno ci saranno Maison Moschino, Villa d’Este di Cernobbio, la catena Swiss Deluxe Hotels e il gruppo Kempinsk: un piccolo assaggio degli espositori che dà subito l’idea del livello della manifestazione.

    Dopo Baselworld, il salone internazionale dell’alta orologeria e gioielleria, la Svizzera conferma così la sua vocazione al mercato del lusso.

    Tanti gli eventi e i dibatti che animeranno la tre giorni di Meeting Luxury, tra cui si segnala la premiazione “Best Online Reputation Hotels“, dedicato alle strutture ricettive internazionali del settore che meglio hanno saputo gestire l’online marketing.

    Tra i premiati l’Hotel Splendide Royal di Lugano, il Dolder Grand di Zurigo, lo Sporting di Porto Rotondo, il Bentley di Genova e il Royal Riviera di Saint Jean de Cap Ferrat, in Costa Azzurra.

    Ad accogliere i visitatori una splendida location con Kinder Garden dal sapore mediterraneo, sale gioco ipertecnologiche, simulatori di F1 e campi da golf, il tutto unito alla professionalità e il know-how aziendale.

    Meeting Luxuty- International Luxury Travel Exhibition

    Dal 31 marzo al 2 aprile 2011

    presso Centro Esposizioni di Lugano, Svizzera

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati