Meg Ryan compra casa a Tribeca, nel quartiere delle star

Meg Ryan ha comprato casa a Tribeca, un immobile di lusso di ben 931 metri quadrati con tre camere da letto, tre bagni, ampi spazi aperti arredati nei toni del beige, del bianco e del grigio e spazi esterni altrettanto lussuosi: i dettagli e le foto della nuova casa di Meg Ryan

da , il

    Meg Ryan compra casa a Tribeca, nel quartiere delle star

    Chi non conosce Meg Ryan? E’ stata la reginetta di un gran numero di commedie romantiche e la protagonista di molti film cult degli anni passati. Proprio di recente la grande star ha deciso di acquistare una dimora a Tribeca, località nota come incredibilmente cool, per la modica cifra di nove milioni di euro. Tra i suoi nuovi vicini si trovano star del calibro di Jennifer Lawrence e Jessica Biel, solo per citarne alcuni.

    Gli interni sono caratterizzati dai colori beige, bianco e grigio. La casa, costituita da novecento trentuno metri quadri, comprende tre camere da letto, tre bagni e mezzo e molti altri ambienti incredibilmente in. I colori neutri, per nulla freddi, che caratterizzano l’interno della struttura, rendono l’ambiente confortevole e accogliente.

    Le varie stanze sono spaziose e uniscono elementi d’arredamento contemporaneo a oggetti di lusso provenienti dal passato. I bagni vi lasceranno a bocca aperta. In uno di essi, dove il bianco e il grigio si accostano alla perfezione e trionfano, si può trovare un’enorme vasca per bagni super rilassanti e preziosi dettagli in oro, segno che ci si trova in una dimora di lusso dove nulla è lasciato al caso.

    Lascia a bocca aperta anche la cucina con annessa zona giorno, uno spazio reso più caldo dalla presenza del legno, dove un’attrezzatissima parete permetterà a Meg di preparare deliziosi manicaretti. Il capiente tavolo che le si trova di fronte poi, potrà ospitare un gran numero d’invitati, per party davvero esclusivi e raffinati. Le grandi finestre donano luce all’ambiente, che appare appunto molto luminoso.

    Davvero grazioso il salottino adiacente alla sala da pranzo, dove riposarsi facendo due chiacchiere dopo aver consumato un buon pasto. Questa casa da star, oltre a presentare lussuosi pezzi d’arredo che Meg potrà decidere di tenere, cambiare o arricchire, ha anche un avanguardistico impianto d’illuminazione, che non è stato assolutamente lasciato al caso.

    In ogni stanza si è pensato con cura a come ricreare, grazie alla luce, la giusta atmosfera. Non manca uno spazio verde esterno dove immergersi per qualche momento di puro relax. Chissà se Meg Ryan deciderà di invitare i suoi nuovi vicini a cena, quel che è certo è che, anche in solitudine, nella sua casa di Tribeca, a New York, passerà momenti memorabili.

    Vuoi vedere altre magnifiche case a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati