Mega yacht Tomorrow: 108 metri dedicati al divertimento e al comfort di lusso [FOTO]

Mega yacht Tomorrow: 108 metri dedicati al divertimento e al comfort di lusso [FOTO]

Il cantiere cinese Pride Mega Yachts ha messo in cantiere il progetto del mega yacht Tomorrow da 108 metri

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Progetto presentato al Monaco Yacht Show 2014, il mega yacht Tomorrow rappresenta la vera essenza del comfort e del divertimento di lusso sull’acqua. Appena messo in produzione dal cantiere cinese Pride Mega Yachts, azienda leader mondiale con sede a Yantai, Tomorrow vanta oltre 100 metri di bellezza futuristica. Un sofisticato superyacht con un enorme volume interno, progettato da Sinot Exclusive Yacht Design, un team internazionale di design di esperienza mondiale, che lo consegnerà al suo proprietario nel 2018.

    Con il design interno ed esterno di Sinot Exclusive Yacht Design e l’architettura navale di Azure Naval Architects, il progetto è giustamente intitolato “Tomorrow“, un progetto costruito per il futuro.
    Fratello maggiore di Illusion, il superyacht presentato al Monaco Yacht Show 2013 che misura 88,8 metri e un volume interno di 6.600 tonnellate, con una lunghezza totale di 108,8 metri e una larghezza di 16,3 metri, Tomorrow è una sua superba evoluzione.

    Mega yacht Tomorrow

    Specializzato nella creazione e vendita di yacht di lusso dagli 80 ai 120 metri, Pride Mega Yachts è un’azienda di costruzioni navali competitiva a livello globale, con sede nella penisola dello Yantai, in Cina.
    Con il progetto e la realizzazione di questo moderno e lussuoso yacht, capace di ospitare 26 persone e 34 di equipaggio, Pride Yachts ha giustamente pensato fosse il caso di modificare il proprio nome aggiungendo il “Mega”, per sottolineare la vocazione di realizzare solo yacht di una certa portata.

    Mega yacht Tomorrow

    Caratteristica fondamentale di Tomorrow è tutto lo spazio e l’altezza, con un moderno stile di design architettonico che si riflette nelle linee ampie e nelle forme circolari, creando un’esperienza spaziale stravagante, ma funzionale. I vetri curvi e i pannelli sui tre principali ponti della sovrastruttura e gli altri due ponti offrono una vista senza ostacoli e un facile accesso alle aree esterne.

    La sensazione di spaziosità attraversa il salone principale con la sua imponente altezza interna di quasi tre metri. L’atmosfera calda e aperta incoraggia i suoi ospiti a rilassarsi in tutta la sua comodità, impreziosita da mobili di lusso e da ricchi materiali.
    I 26 ospiti potranno alloggiare scegliendo fra 6-8 cabine standard, 2-4 cabine VIP e una cabina padronale con deck privato.
    Tomorrow solcherà i mari grazie a due motori MTU 16V 4000 M73 per una velocità massima di 18 nodi e una velocità di crociera da 15, e un serbatoio da 300,000 litri di carburante.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI