Mega yacht, vota il tuo preferito

    Per tutti gli amanti del mare e del lusso, non c’è niente di meglio di una vacanza a bordo di un mega yacht, ma qual è il tuo preferito? Alcuni sono ormai diventati delle icone per gli appassionati e non solo: pensiamo all’Eclipse di Roman Abramovich che, pur avendo perso il primato come il più grande, mantiene quello dello yacht più costoso al mondo. La mega imbarcazione del magnate russo non è però il solo a far strabuzzare gli occhi.

    Oggi è lo yacht Azzam, di proprietà dell’emiro al-Walid bin Talal, il più grande al mondo con i suoi 180 metri: forse è meno noto di quello di Abramovich, ma è altrettanto esclusivo e lussuoso. Tra i più grandi e costosi non possiamo citare anche lo yacht dello sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, sovrano dell’Emirato di Dubai, il Dubai Yacht. Non mancano nella lista le imbarcazioni dei magnati a stelle e strisce, da Paul Allen, co-fondatore della Microsoft, a Steven Spielberg.

    Quale mega yacht è il tuo preferito? Per scoprirlo, basta cliccare sulla foto dello yacht che ti piace di più e confronta la tua opinione con quella degli altri utenti. Cosa aspetti? Buon divertimento!

    Venerdì 30/01/2015 da in Sfide di Lusso, Yacht