Megan Fox di nuovo testimonial per Giorgio Armani

Megan Fox di nuovo testimonial per Giorgio Armani

Megan Fox è stata confermata come testimonial di Giorgio Armani e da ottobre apparirà nelle nuove immagini scattate da Craig McDean per la collezione Giorgio Armani Cosmetics del prossimo autunno-inverno

da in Beauty, Giorgio Armani, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Megan Fox e Giorgio Armani

    Megan Fox continua a incantare Giorgio Armani che ha scelto la giovane attrice anche come testimonial per la sua nuova linea di cosmetici. Per questa stagione la Fox è infatti già volto di due linee molto importanti di Re Giorgio, accanto a Cristiano Ronaldo: ha infatti posato per l’Emporio Armani Underwear e per la linea Armani Jeans. Dal prossimo ottobre vedremo Megan Fox, ex star di Transformers, anche per Giorgio Armani Cosmetics.

    Un periodo d’oro per la star hollywoodiana Megan Fox, 24 anni, che smessi i seducenti panni della protagonista femminile di Transformers, ora riveste quelli di testimonial per Giorgio Armani accanto al calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

    Di lei Re Giorgio ha detto che l’ha scelta perché rappresenta molto bene le donne di oggi: seducente, sicura di sé stessa e libera.

    Novella sposa, dopo essere convolata a nozze con il fidanzato storico durante una romantica cerimonia sulla spiaggia del Four Season Resort Hualalai a Kailua-Kona alle Hawaii, ha prestato la propria immagine per la nuova campagna di bellezza: le foto sono appena state scattate da Craig Mc Dean e verranno lanciate il prossimo ottobre

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyGiorgio ArmaniIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI